Se non mi trovate qui... ecco dove cercarmi!

Se non mi trovate qui...

Ormai sono diversi anni che scrivo pochissimo qui sul blog. Mi dispiace davvero molto e vorrei dire che diventerò più solerte ma... so benis...

mercoledì 17 agosto 2011

Scrivere: le mie W questions 1. Who? - Chi? (seconda parte)

Oggi continuo il post di risposta alla domanda "Who?". Domani l'ultima parte per poi passare ad un'altra W questions!

·         Chi sono? 
Beh… almeno secondo la mia definizione di scrittore, sono una scrittrice. Qualche notizia su di me potete trovarla nella pagina “Curriculum” di questo blog. Ovviamente, però, non sono solo una scrittrice.
Sono una studentessa e un giorno spero di diventare insegnante. Mi piace tantissimo stare con i bambini perché mi fanno sentire energica e piena di vita. Con loro non ho mai paura di mostrare la mia parte creativa e amo farli divertire e giocare con la fantasia ma anche farli studiare e apprendere.
Intanto, aspettando di laurearmi, faccio alcune animazioni nelle biblioteche e mi diverto tantissimo. Per me è straordinario riuscire a trasformare una passione in un lavoro e spero un giorno di poter essere una buona insegnante che continuerà a fare animazioni e a scrivere, scrivere e ancora scrivere!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...