Se non mi trovate qui... ecco dove cercarmi!

Se non mi trovate qui...

Ormai sono diversi anni che scrivo pochissimo qui sul blog. Mi dispiace davvero molto e vorrei dire che diventerò più solerte ma... so benis...

sabato 3 settembre 2011

I post di settembre!

Settembre è iniziato ed è tempo di cominciare le nuove rubriche. Scriverò un post ogni cinque giorni per discutere insieme di varie tematiche.  Ogni tanto, poi, troverete qualche post non pianificato, qualche news improvvisa o qualche rubrica nata lungo il percorso e inaspettata anche per me. Dopotutto sono una persona che adora le scadenze ma anche l’imprevedibile creatività e, in qualche modo, devo conciliare queste cose per trovare un po’ di equilibrio.
Questo è il programma di settembre (imprevisti a parte):
·         05/09 à Aforismi à “I sogni non si avverano mai magicamente…”: l’inizio di una frase piena di pessimismo o che racchiude il coraggio di lottare per ciò in cui si crede?
·         10/09 à Pezzi di brani & Scrivere à L’incipit della fiaba “La strega e il carciofo” per parlare di binomi fantastici.
·         15/09 à Teoremi per ridere à “Il teorema delle tre penne” e la sua “vitale” importanza nella vita di uno scrittore.
·         20/09 à Poesie à “L’aria ed io”: una poesia di svolta.
·         25/09 à Errori da evitare à E’! è un errore comune! Molti scrittori lo commettono, sensibilizziamo il mondo a questa “tragedia” di cui nessuno si cura.
·         30/09 à Amici creativi à Elena Perego: illustratrice e animatrice culturale.
All’inizio di ottobre un nuovo post come questo tornerà ad anticiparvi il futuro!
Allora vi piace il programma di settembre? Avete dei consigli o delle proposte? Ci sono delle tematiche che vorreste affrontare?


Hanno parlato di questo articolo:

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...