Se non mi trovate qui... ecco dove cercarmi!

Se non mi trovate qui...

Ormai sono diversi anni che scrivo pochissimo qui sul blog. Mi dispiace davvero molto e vorrei dire che diventerò più solerte ma... so benis...

lunedì 27 febbraio 2012

"Giovani Autori": presentazione di libri a Zogno

Se abitate nei paraggi di Zogno (BG), sono lieta di invitarvi venerdì 2 marzo 2012 alle ore 18.00 presso la biblioteca “Bortolo Belotti” di Zogno, sita in Piazza Belotti n. 1, per l’evento “Giovani Autori”.
Nel corso della serata potrete conoscere Devid Rota e il suo libro “L’ultima a morire” edito da Albatros e ci sarò anch’io per parlare dei miei libri (“Voliamo Insieme con la Fantasia” e “La mia amica Clorinda”). Al termine dell’intervista sarà possibile fare domande e acquistare i libri.
Il volantino dell’iniziativa è riportato nell’immagine di questo post (come al solito, con un click potete ingrandirlo).
Le stesse informazioni sono disponibili anche sul sito del comune di Zogno.
Questo è tutto!
Perdonate il post promozionale, ma ogni tanto devo pur fare un po’ di pubblicità, no?
Sono stata breve… anche perché so che molti di voi abitano davvero lontanissimi da Zogno, quindi… Ho segnalato l’evento solo per i pochi che sono in zona, sperando che qualcuno sia interessato!
Grazie per l’attenzione!



Hanno parlato di questo articolo:


7 commenti:

  1. Ciao Romina, fai benissimo a promuoverti, in fondo uno scrittore non è un po' anche imprenditore di se stesso? In bocca al lupo per la serata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Orlando! Io dico sempre: "Uno scrittore è il più grande promoter di se stesso"! Il fatto è che mi rendo conto che le persone che mi seguono su questo blog vengono da molto lontano, quindi questi messaggi pubblicitari rischiano di cadere un po' nel vuoto, ma non si sa mai che ci sia qualche lettore silenzioso delle mie parti! Grazie per l'in bocca al lupo... speriamo bene! Quando presento i miei libri ai bambini non ho problemi e faccio le mie animazioni divertenti, ma con gli adulti è un'altra storia... comunque me la caverò, anche perché non so stare zitta, quindi qualcosa da dire lo troverò!
      Grazie per l'incoraggiamento!

      Elimina
  2. Perbacco, volendo ci si arriva... Ma facile che non ci sarò, se mi trascinano a festeggiare l'ultimo esame da qualche parte proprio venerdì. In ogni caso, in bocca al lupo per la serata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ultimo esame! Devi festeggiare allora! Che invidia... io sono ancora all'inizio (secondo anno). Grazie per l'in bocca al lupo e ovviamente lo rigiro anche a te per l'esame. Forza, ora puoi vedere la luce in fondo al tunnel!

      Elimina
    2. La fine arriva per tutti. ^^

      Elimina
    3. Detto così sembra quasi una minaccia di morte, ma, non temere, ho capito il senso... prima o poi finirò anch'io, dopotutto non è che io sia indietro con gli esami, è solo che ho cominciato dopo...

      Ho visto sul tuo blog che l'esame l'hai già dato... quindi il mio "in bocca al lupo" si trasforma in un "congratulazioni!". E ora la tesi...

      Elimina
  3. Sarebbe bello promuovere i prossimi libri insieme... per quanto riguarda me, c'è solo un piccolo problema, sto ancora lavorando alla sinossi da mandare agli editori e sto combattendo con la totale inesistenza in me della capacità di sintesi! Comunque prima o poi ci incontreremo. Grazie per il commento!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...