Se non mi trovate qui... ecco dove cercarmi!

Se non mi trovate qui...

Ormai sono diversi anni che scrivo pochissimo qui sul blog. Mi dispiace davvero molto e vorrei dire che diventerò più solerte ma... so benis...

sabato 27 ottobre 2012

Burattini e non solo: "La strega Nerella e la vendetta del cameraman" (video) - terzo episodio


Oggi ecco a voi un nuovo appuntamento con la serie della strega Nerella.
L’episodio si intitola La strega Nerella e la vendetta del cameraman.


Ho realizzato questo video insieme al secondo episodio, quindi la qualità (o la non-qualità) credo sia la stessa più o meno. In questo però ho sperimentato una tecnica nuova: il burattino a guanto. Non so se esista un termine tecnico, l’idea mi è venuta e l’ho realizzata senza leggere nessuna guida, ma sicuramente è già stata utilizzata in passato! Non è così semplice da usare, ma sperimentare mi piace troppo!


Ora vi lascio a questi cinque minuti con Nerella.
Ecco dunque senza altri indugi il video La strega Nerella e la vendetta del cameraman.



Ho già in mente le trame dei due prossimi episodi, ma non so se e quando riuscirò a realizzarli. In teoria vorrei continuare con un video al mese, ma non so se mi sarà possibile. Lo scorso video poi è stato meno visto del previsto (cioè in rapporto al primo), quindi vedrò cosa fare (magari vi siete già stancati!). 

Voglio specificare che il termine vendetta nel titolo è da intendere in modo scherzoso, eh! E, se gli episodi continueranno, avrete modo di saperne di più…



Vi ricordo che i miei video della strega Nerella e tutti gli altri sono disponibili anche su YouTube dove è attivo il mio canale, se volete dare un’occhiata o iscrivervi.



Hanno parlato di questo articolo:



5 commenti:

  1. Bellissimo. :D
    Mi piace sopratutto il tuo entusiasmo nel realizzare le avventure di Nerella.
    Continua così. ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono felice che ti sia piaciuto! L'entusiasmo non mi manca di certo. Anzi, metto troppo entusiasmo in tutto quello che faccio, mi sa! Grazie per aver visto il video e commentato.

      Elimina
  2. Oh, un gatto!
    Gustosa la vendetta dello Jed... ehm... del cameraman!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di gatti non si parla mai abbastanza, no?

      La vendetta è una cosa sbagliata, però un po' capisco questo povero cameraman: Nerella l'ha sempre trattato male.

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...