Se non mi trovate qui... ecco dove cercarmi!

Se non mi trovate qui...

Ormai sono diversi anni che scrivo pochissimo qui sul blog. Mi dispiace davvero molto e vorrei dire che diventerò più solerte ma... so benis...

domenica 3 marzo 2013

Burattini e non solo: "La strega Nerella e l'incantesimo di Cupido" (video) - quarto episodio

Vi avevo promesso (o minacciato, non ricordo) che la strega Nerella sarebbe tornata su questo blog, prima o poi. Bene, oggi su questo blog è comparso il post numero 300 e per festeggiare ho deciso di regalarvi un video (sì, lo so, un vassoio di pasticcini sarebbe stato meglio!).

Quindi ecco a voi un nuovo appuntamento con la serie della strega Nerella.

Dopo La strega Nerella e l’incantesimo del ranocchio e La strega Nerella e il principe Riccardo, e La strega Nerella e la vendetta del cameraman quale guaio combinerà questa volta la nostra amica un po’ pasticciona?  

Il nuovo episodio si intitola La strega Nerella e l’incantesimo di Cupido.

Mi scuso per la pessima qualità della regia, perché mi sa che sto peggiorando invece che migliorare, però spero che la storia vi diverta comunque. C’è anche un errore tecnico che chi conosce un minimo come dovrebbe essere uno spettacolo di burattini noterà a chilometri di distanza. Va be’, portate pazienza…
In questo video ritroverete alcuni dei personaggi che avete già conosciuto e anche una leggiadra novità.

Ora vi lascio a questi pochi minuti con Nerella.
Ecco dunque senza altri indugi il video La strega Nerella e l’incantesimo di Cupido.




Spero che vi sia piaciuto ed è ovviamente gradito il vostro parere nei commenti. 


Vi ricordo che i miei video della strega Nerella e tutti gli altri sono disponibili anche su YouTube dove è attivo il mio canale, se volete dare un’occhiata o iscrivervi.



Hanno parlato di questo articolo:


6 commenti:

  1. La magia d'amore (filtri) è sempre stata presente nella tradizione. Si tratta di magia nera, dal momento che è pur sempre coercizione. Cosa insegni ai bambini? :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Insegno che giocando con i cuori degli altri si rischia di farsi male, che non esistono incantesimi per certe cose, perché non c'è magia che funzioni di fronte ai sentimenti. Ecco cosa insegno!

      Elimina
    2. Prima dici che gli incantesimi d'amore sono magia nera da non insegnare, poi dici che è una triste verità il fatto che non funzionino... non ti seguo!

      Vuoi che chieda alla strega Nerella se può prepararti un incantesimo in sanscrito? Ti avviso però che i risultati non sono sempre prevedibili! Ahahah!

      Elimina
    3. Ho sempre l'impressione che tu mi prenda troppo sul serio! :D

      Elimina
    4. Oh, non è un'impressione! Ahahah! Dai, tranquillo.

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...