Se non mi trovate qui... ecco dove cercarmi!

Se non mi trovate qui...

Ormai sono diversi anni che scrivo pochissimo qui sul blog. Mi dispiace davvero molto e vorrei dire che diventerò più solerte ma... so benis...

giovedì 15 maggio 2014

Letteralmente Sparlando - Puntata 8


Ottavo appuntamento con la trasmissione Letteralmente Sparlando.
Potete ascoltare le puntate precedenti sul mio canale youtube oppure sul blog: la prima puntata risale al 15 marzo, la seconda al 15 maggio, la terza al 15 luglio, la quarta al 15 settembre, la quinta al 15 novembre, la sesta al 15 gennaio e la settima a due mesi fa.


In questa puntata un ospite che oserei definire carino e coccoloso, ma non voglio privarvi del piacere di indovinare di chi si tratta.
Come sempre si tratta di pochissimi minuti (che hanno richiesto ore di lavoro…) ma spero che sappiano strapparvi un sorriso (questa è la mia missione!). L'ironia salverà il mondo!
Gli ascolti sono davvero pochissimi e, considerata la mole di lavoro, ho tutte le ragioni per smettere, però per il momento va bene così.

Ma basta parlare: è tempo di ascoltare! Vi lascio all'ottava puntata di Letteralmente Sparlando, la trasmissione che dà voce ai personaggi.



Vi ringrazio per l'ascolto e aspetto i vostri pareri più che volentieri!


12 commenti:

  1. A parte la "voce amica" a cui ovviamente sono molto affezionata, trovo che la tua trasmissione sia bellissima. Questa sera ho deciso di farla ascoltare ai componenti del mio circo, so che si divertiranno tantissimo!!!
    Non stancarti, so bene che l'entusiasmo tende a spegnersi quando hai sentore che quello che fai non importa a "nessuno", ma qui e` solo questione di diffusione non di bravura ... vediamo un po` le mie belve cosa riescono a fare! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per le belle parole, Licia. Anche solo questo tuo commento rende perfettamente impiegate le ore spese. Mi farai poi sapere che cosa ne pensa il circo.

      Elimina
  2. Miao miao!!
    Io odio le infradito, ahahah!
    Brava Romina. :) Non smettere!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io odio le infradito! Sono scomodissime e insensate, secondo me. Ecco un'altra cosa che abbiamo in comune.

      Grazie. Prima o poi smetterò, ma non so quando!

      Elimina
    2. Spero poi, molto poi. u_u
      Oppure, come minimo, mi dovrai passare il file della sigla (più comodo che andare in internet). Sentire la tua voce mi piace veramente.

      Elimina
    3. Ahahaha! Grazie! Sei una delle mie fan più "sfegatate", mi sa! Mi fa piacere. Io della sigla mi vergogno, pensa te!

      Elimina
  3. Beh, te la cavi bene, sì sì!
    E hai una voce simpatica. Anche da gatto :p

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il video è in rete da meno di un giorno e già mi viene voglia di rifarlo da capo perché mi sembra tutto impreciso e imperfetto.

      A parte questo, grazie mille!

      Elimina
  4. I programmi che pretendono di rifare il look alle persone sono la rovina della società... e anche della società delle favole, da ora! XD La tua vocina da gatto mi piace moltissimo! Continua così!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pensare a qualcuno che dice "Ma come ti vesti?" a un personaggio delle fiabe mi sembrava un buon modo per fare una "critica" alla società.

      Io adoro le vocine, anche se questa non è una di quelle che so gestire meglio. Grazie mille.

      Elimina
    2. Anch'io adoro le vocine e a me sembrava gestita sufficientemente bene :)

      Elimina
    3. Se lo dici tu... Grazie!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...