Se non mi trovate qui... ecco dove cercarmi!

Se non mi trovate qui...

Ormai sono diversi anni che scrivo pochissimo qui sul blog. Mi dispiace davvero molto e vorrei dire che diventerò più solerte ma... so benis...

giovedì 21 agosto 2014

Factory Day 2014

In attesa di scoprire i tre finalisti del giveaway per il terzo compleanno del mio blog che si è concluso un minuto fa (il post uscirà a mezzogiorno), sono lieta di invitarvi al Factory Day 2014


Probabilmente avrei dovuto farlo prima, ma aspettavo un giorno libero dalla programmazione (cosa che poi non ho rispettato, visto che oggi usciranno due post) e in cui trovare il tempo di scrivere un post in più senza impazzire. A mia parziale discolpa, l'evento è già da tempo inserito nel calendario della pagina relativa a concorsi ed eventi.

Ma veniamo al dunque, visto che sono già in ritardo.
Come sapete (almeno credo) faccio parte della prima Factory Italiana: I sognatori.


Il 23 agosto 2014 ci sarà appunto il Factory Day, cioè un'intera giornata dedicata a presentare la Factory I sognatori, i suoi autori e i suoi libri, ma non solo: ci sarà spazio per la musica, il teatro… la follia!

L'evento si terrà a Viareggio. Il programma dettagliato è nella locandina qui sotto.



Vi lascio inoltre il link al post del nostro editore che ha spiegato per bene tutto ciò che succederà  in quella sede.


Io non sarò presente, ma con questo post auguro un in bocca al lupo ai miei colleghi e vi invito ad andare a conoscerli perché sono sicura che sapranno sorprendervi. 



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...