Se non mi trovate qui... ecco dove cercarmi!

Se non mi trovate qui...

Ormai sono diversi anni che scrivo pochissimo qui sul blog. Mi dispiace davvero molto e vorrei dire che diventerò più solerte ma... so benis...

lunedì 1 settembre 2014

I post di settembre 2014!

Settembre, andiamo. è tempo di migrare… cioè, volevo dire… lasciamo in pace D'Annunzio e andiamo, sì, ma avanti! Sono qui per raccontarvi il programma del mese, così potete vedere che cosa ha in mente la mia testa matta per settembre.
Pronti? Via!


  • 03/09 (Una parola al mese) La parola del mese di settembre 2014.
  • 04/09 (Un parola al mese (concorsi)) Post in cui postare i racconti in 200 caratteri del concorso.
  • 05/09 (Aforismi) Scrittori si nasce e si rimane?: una riflessione tra strani incontri e scrittura della tesi.
  • 07/09 (La biblioteca dimenticata) Il Conte Lucio  di Giuseppe Marcotti. Settimo appuntamento con La biblioteca dimenticata, rubrica fissa di Davide Rigonat.
  • 10/09 (Scrivere) Scrivere tanto, scrivere poco: una questione di quantità… e qualità
  • 13/09 (200 caratteri) Tre racconti in 200 caratteri.
  • 15/09 (Letteralmente Sparlando) Decima puntata. Chi sarà l'ospite della trasmissione questa volta?
  • 17/09 (Il meglio dalla blogosfera) Il meglio dalla blogosfera di agosto 2014. Vi ricordo che potete partecipare alla stesura del post secondo le modalità che vi ho spiegato nel post di qualche mese fa. Aspetto le vostre segnalazioni.
  • 20/09 (Poesie) "Ho incontrato… e…": il testo della nostra poesia collettiva
  • 23/09 (Una parola al mese (concorsi)) Proclamazione del racconto vincitore del concorso del mese.
  • 25/09 (Errori da evitare) A fianco o affianco?: qual è la forma corretta?   
  • 27/09 (Lo dicono tutti) "Rimanere di princisbecco": quando ho scoperto questa espressione sono proprio rimasta di princisbecco! Magari non la dicono tutti, però è troppo curiosa per non parlarne. Su consiglio di Salomon Xeno
  • 28/09 (Un pozzo di scienza) Un oscuro scrutare di Dick. Ottavo appuntamento con Un pozzo di scienza, rubrica fissa di Marco Lazzara.
  • 30/09 (Guest post) Salomon Xeno, il blogger di Argonauta Xeno, torna ospite su questo blog! Il tema? Lo scoprirete a tempo debito: abbiamo deciso di non dirvelo subito! Ahah!

Come avete appena letto, questo mese ci sarà anche un guest post! Anche se con le due rubriche fisse gestite da guest blogger ormai siete abituati a vedermi presentare ospiti… io sono contenta di avere una voce in più qui su queste pagine! Voglio che questo blog sia il più possibile uno spazio di condivisione.

E tanto per confermare che mi piacciono gli scambi... anch'io scriverò un guest post!

E non è tutto, ovviamente, ma il resto si vedrà!
Il 14 settembre andrà anche in scena il piccolo spettacolo teatrale in cui io recito, che un po' dirigo e per il quale ho scritto il copione insieme a un'altra persona.
E pochi giorni dopo ho il termine ultimo per la consegna della domanda di dottorato e della tesi, quindi se mi vedete completamente fuori di testa, cercate di capirmi.  



8 commenti:

  1. Tanta merda per lo spettacolo!!!
    Spero che tu non vada fuori di testa, ma nel caso sappi che avrai compagnia... Settembre metterà a dura prova anche me... Anzi, agosto aveva già iniziato bene!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!
      Speriamo bene per entrambe, allora!

      Elimina
  2. Tanta merda anche da parte mia per lo spettacolo!!!!

    RispondiElimina
  3. Sono molto curioso di leggere il post del 5! ^^;

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bene, ma non ti illudere troppo: non è ciò che sembra! Ahah!

      Elimina
  4. Bel mese intenso, sia virtualmente che non! ;)
    Forza Romina, siamo tutti con te. :) E in attesa! :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...