Se non mi trovate qui... ecco dove cercarmi!

Se non mi trovate qui...

Ormai sono diversi anni che scrivo pochissimo qui sul blog. Mi dispiace davvero molto e vorrei dire che diventerò più solerte ma... so benis...

giovedì 7 maggio 2015

Radio-crochet a La Scighera (Tema: Infanzia)... vi aspetto!

Hey, gente! Pronti per un mio nuovo evento dal vivo? Se siete in zona Milano, non potete proprio perdervelo!
Venerdì 8 maggio dalle ore 22 alle ore 23.00 presso la Scighera che si trova a Milano, in via Candiani 131, quartiere Bovisa (per informazioni potete chiamare il numero 0239480616) si terrà un radio-crochet! Un tempo era un concorso radiofonico, ma in questo caso si tratta di brevissimi spettacoli dal vivo. Cinque minuti di tempo per conquistare il pubblico con il mezzo espressivo scelto (musica, teatro, esibizione artistica…).


Il tema è Infanzia (trovate altre informazioni sul sito della Scighera), quindi non potevo non lanciarmi, no?

Lo so che l'avviso con cui vi sto invitando è pochissimo, ma so dell'evento e del tema solo dall'altro giorno. Tra l'altro in questo periodo sono sepolta viva dal lavoro (quello che volevo ridurre, non l'altro…), quindi sono in alto mare con la preparazione del mio spettacolo, ma spero davvero di farcela ce la farò (punto e basta).

Non so quanti di voi si ricorderanno, ma un anno fa dovevo partecipare a un altro radio-crochet e poi non ci sono andata… voglio solo precisare che non è mia abitudine disertare, ma quella è stata una giornata molto particolare per me, purtroppo. Confido che questa volta nulla mi separerà dal palco della Scighera.

 Se avete voglia di venirmi a vedere, vi aspetto! Avrò bisogno di tutto il sostegno possibile per affrontare la competizione.

2 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...