Se non mi trovate qui... ecco dove cercarmi!

Se non mi trovate qui...

Ormai sono diversi anni che scrivo pochissimo qui sul blog. Mi dispiace davvero molto e vorrei dire che diventerò più solerte ma... so benis...

sabato 1 aprile 2017

È arrivato aprile 2017 e…

...  ho bisogno di tempo.

Marzo ha portato con sé grandi novità nella mia vita e una primavera del tutto nuova. L'arrivo di Sofia ha richiesto un grandissimo impegno in termini di tempo ed energie e non sono ancora riuscita a creare un nuovo equilibrio che mi consenta di lavoricchiare al computer con una certa costanza. Il mio tempo è un po' monopolizzato da lei, ora, come è giusto che sia e nei ritagli di tempo che riesco a trovare devo pensare anche alla casa e a tante faccende ancora in sospeso. Insomma, il blog non è certo tra i miei pensieri prevalenti, anche se ho tante idee che spero di presentarvi prima o poi (e vorrei evitare di trasformare questo blog in un blog per mamme o forse dovrei? Ahaha).


Il blog non è chiuso, dunque, ma potrebbero uscire ancora meno post nel prossimo futuro.  C'est la vie. Vedremo quello che riuscirò a combinare.
Ho già scritto settimane fa un guest post, quindi almeno quello spero uscirà.

Colgo l'occasione per ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alla nostra grande gioia anche solo con un commento o un messaggio: grazie di cuore!


Buon mese di aprile, gente! 

10 commenti:

  1. Cara Romina, ti capisco, però vorrei dirti di prendere le cose con calma e vedrai che farai tutto per bene!!!
    Ciao e buon fine settimana cara amica con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci stiamo prendendo i nostri tempi, infatti. Le cose procedono bene, ma è una fase delicata per tutta la famiglia e dobbiamo fare tutti del nostro meglio. Buon fine settimana anche a te!

      Elimina
  2. Augurissimi Romina, è una notizia meravigliosa. Goditi il tuo tempo con Sofia in questa nuova dimensione familiare. Più avanti, sarà bello ritrovarlo nei ricordi insieme a tutte le emozioni che l'avranno accompagnato. Mi hai fatto ripensare ai miei primi momenti da mamma... quante ansie e quanta gioia tutte mescolate insieme nello stesso momento. Cavolo, sono quasi passati setti anni e ancora non sono sicura di aver imparato bene bene a fare la mamma. Ti abbraccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "Ansia e gioia mescolate", ecco, proprio così. Penso che la strada per essere una buona mamma sia proprio quella di sentire di avere sempre qualcosa da imparare, quindi non mi stupisce che sette anni non siano sufficienti per sentirsi "arrivate".
      Nei momenti di sconforto mi ripeto questa frase di Jill Churchill: "Non è possibile essere una madre perfetta. Ma ci sono milioni di modi per essere una buona madre".
      Un abbraccio a te e al piccolo!

      Elimina
  3. Romi, stai (state!) vivendo una grandissima gioia e questa è la priorità assoluta :)
    Buon aprile, un abbraccione :)

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, hai proprio ragione!
      Un abbraccio anche a te.

      Elimina
  4. Romina, adesso non preoccuparti del blog. Noi ti aspettiamo in qualunque momento torni. :)
    Magari ogni tanto dici come state :)
    Bacio a te e a Sofia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di tanto in tanto spero di riuscire comunque a scrivere qualcosa. Devo solo trovare il ritmo.

      Elimina
  5. Cara Romina, non ti preoccupare ora del blog e di noi lettori. Siamo qui ad accoglierti quando ritornerai.
    Ora goditi questo momento prezioso e tutti gli altri che verranno.
    Un bacio a tutti e tre

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siamo immersi in un'immensa gioia e in un grande stanchezza, ma sono tutti momenti talmente magici che ripagano con gli interessi le difficoltà. Comunque non vi libererete del blog, sappiatelo, ahahah! Un abbraccio a te.

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...