Se non mi trovate qui... ecco dove cercarmi!

Se non mi trovate qui...

Ormai sono diversi anni che scrivo pochissimo qui sul blog. Mi dispiace davvero molto e vorrei dire che diventerò più solerte ma... so benis...

lunedì 25 dicembre 2017

Il video del racconto vincitore del concorso per il sesto anno del blog

Buon Natale, gente!

Ho pensato a lungo a che post scrivere per Natale, ma, alla fine, ho pensato fosse meglio cercare di completare uno dei mille video in cantiere piuttosto che farne uno natalizio, quindi oggi sono qui per presentarvi il video del racconto vincitore del mio concorso del compleanno del blog di quest'anno. Un video un po' particolare.
Come ricorderete, il racconto che si è classificato al primo posto è stato Quando c'è l'amore  di Renato Ghezzi che è stato scelto dai partecipanti al concorso mediante votazione.


Forse però non vi ricordate una cosa, ma io e Renato ci siamo conosciuti proprio grazie alle letture di racconti (dal vivo), tant'è che sul blog ho anche pubblicato un video in cui leggiamo insieme Brain Damage (e la considero una delle mie più belle performance). Dato che il racconto che ha presentato per il concorso era scritto in gran parte come un dialogo tra un lui e una lei, gli ho proposto di realizzare insieme l'audio di questo video. Renato fa letture teatrali dal vivo da moltissimo tempo (ed è bravissimo!), quindi si è lasciato coinvolgere volentieri. Il testo aveva un narratore maschile in prima persona che abbiamo trasformato in un narratore in terza persona, così che potessi leggerlo io, assieme alle battute femminili. Renato ha invece letto le battute maschili. Lavorare con lui mi piace sempre moltissimo e sono contenta che abbia accettato la mia proposta (e il fatto che sua moglie faccia torte buonissime, giuro, non ha influito sulla mia decisione di invitarli per la registrazione; tanto più che ci vediamo spesso).

Insomma, sono felicissima di presentarvi questo racconto a due voci! Forse non è proprio un regalo di Natale, ma spero che vi piaccia lo stesso.



Un grazie di cuore a Renato per la collaborazione e ancora complimenti a lui per la vittoria!
E un grazie anche al mio modello di mani, Marco Stabile!

E per finire… buon Natale a tutti!

Alt! Fermi tutti! Non andate via! Ho qualche altra piccola sorpresa per voi!
Tutti coloro che hanno partecipato al concorso possono veder trasformato il racconto con cui hanno gareggiato in un video come quello del post di oggi con uno sconto super eccezionale del 50%! Se siete interessati, chiedetemi un preventivo gratuito. La promozione speciale, solo per voi, vale fino al 31 gennaio 2018.


Se invece avete altri progetti in mente o non avete partecipato, ho un super regalo per voi: fino al 15 gennaio, su tutti i miei lavori vocali c'è uno sconto del 30%. Fatevi un giro sul mio sito da speaker



3 commenti:

  1. Cara Romina, tanti e tanti auguri di buon Natale anche a te.
    Ciao e buona giornata di Natale, con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. @Tomaso e Pat: Scusate! Arrivo in ritardo! Tanti auguri di buone feste lo stesso (in fondo finiscono domani!).

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...