Se non mi trovate qui... ecco dove cercarmi!

Se non mi trovate qui...

Ormai sono diversi anni che scrivo pochissimo qui sul blog. Mi dispiace davvero molto e vorrei dire che diventerò più solerte ma... so benis...

venerdì 29 marzo 2019

La mia voce per "LabQuarantadue": ecco la prima video-ricetta!



Che io sia un'appassionata di cucina non è affatto un mistero, anzi, ho pubblicato anche delle ricette sul blog e chi mi segue su Instagram sa che spesso pubblico fotografie di piatti con l'hashtag #MaNonEriUnaLitBlogger?

Questa volta però non voglio parlarvi di una mia ricetta e non devo nemmeno sporcarmi le mani con gli ingredienti! Voglio solo raccontarvi di un nuovo progetto a cui sto partecipando che parla di cucina!

Grazie a BresciaEvents, infatti, sono diventata la voce di una rubrica di LabQuarantadue che è composta di video-ricette della salute.


Oggi vi propongo dunque il primo video di questa serie, sperando che vi piacciano sia le ricette sia il mio lavoro. Nelle prossime settimane vedrete anche le altre!

Siete pronti per combattere la cellulite con gusto?



In questo video io ho realizzato solo il voice-over (tutto il resto è opera del team di BresciaEvents, sincronizzazione compresa). Ringrazio Francesca Robbio di BresciaEvents per avermi scelta come voce di questo progetto!

Che ve ne pare di questo video? Vi aspetto qui per la prossima video-ricetta!



Se vi va di vedere altri miei video realizzati su commissione, vi rimando alla pagina del mio sito dedicata oppure all'etichetta relativa qui sul blog.


*** 

Se avete bisogno della mia voce, tutte le informazioni le trovate sul mio sito da speaker. Preventivi personalizzati gratuiti.




8 commenti:

  1. Cara Romina, ho visto il video, ora devo farti i miei complimenti!
    Ciao e buon fine settimana con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, Tomaso! Buona settimana anche a te!

      Elimina
  2. Bello, complimenti per la nuova iniziativa.

    RispondiElimina
  3. Ma complimenti, “fai le voci”! meraviglioso. Il video è molto carino. Alla prossima.
    :)
    sinforosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaha, di solito lo dicono ai doppiatori, io qui faccio solo la speaker!

      Elimina
  4. Ti auguro di trarre tante soddisfazioni da questo nuovo progetto, soddisfazioni... non solo culinarie ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ogni progetto nuovo è fonte di soddisfazione. Non mi piace stare ferma, grazie!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...