Forse vi ha sorpresi il mio silenzio qui sul blog anche in occasione della Giornata Mondiale per le Malattie Rare (29 febbraio). O forse non ve ne siete accorti (molto più probabile!).
Comunque, in quella data, su Facebook e Instagram, vi avevo fatto una promessa, mostrandovi solo un dettaglio di copertina e spiegandovi che il libro sarebbe uscito al più presto e... oggi finalmente posso presentarvelo in via ufficiale!
"Essere rara è una fregatura" è finalmente disponibile!
Lo potete trovare:
- in ebook, a 3 euro (o gratis se avete Kindle Unlimited!), qui
- in versione cartacea, a 6,76 euro, qui
“Essere rara è una fregatura” racconta com’è vivere con una malattia rara oppure orfana di diagnosi, basandosi sull’esperienza dell’autrice.
È dedicato a chi, sano, vuole cercare di capire come sia vivere con un malattia cronica, ma anche a chi, vivendola sulla propria pelle, vuole sentirsi meno solo e avere uno strumento per cercare di spiegare le sue emozioni alle persone che lo circondano.
Non è un manuale e non è un testo scientifico, né ha la pretesa di esserlo.
Spero che vi piacerà!
P.S. Nel pomeriggio su IG vi metto anche qualche foto o video del cartaceo (questa volta ho creato la grafica di copertina da zero, senza modelli e... mi piace tanto come è venuta! Anche perché temevo succedesse qualche casino quindi sono estremamente sollevata!). Il libro è disponibile da alcuni giorni, ma volevo prima vederlo io per evitare che ci fossero problemi! 😄
Anche per evitare di fare una falsa partenza come con "Vorrei essere un bocciolo" 😉
Nessun commento:
Posta un commento