Se non mi trovate qui... ecco dove cercarmi!

Se non mi trovate qui...

Ormai sono diversi anni che scrivo pochissimo qui sul blog. Mi dispiace davvero molto e vorrei dire che diventerò più solerte ma... so benis...

martedì 10 gennaio 2023

Se non mi trovate qui...

Ormai sono diversi anni che scrivo pochissimo qui sul blog. Mi dispiace davvero molto e vorrei dire che diventerò più solerte ma... so benissimo che non è il momento per fare promesse che so già di non mantenere. 
Questo blog non chiuderà mai: tutti i contenuti già disponibili resteranno disponibili e, ogni tanto, spero di riuscire a portare qualche contenuto nuovo interessante

Le idee non mancano e i progetti in cantiere sono tantissimi! Solo che il tempo e, soprattutto, le energie a disposizione sono davvero ai minimi storici. 

Se però c'è ancora qualcuno che di tanto in tanto passa di qui e sente la mancanza dei miei sproloqui... ciao! 

Vi invito a seguirmi dove sono un po' più attiva (non tanto, ma... sicuramente molto molto molto più che qua, ecco). Volevo anche creare qui qualche anteprima diretta ma non sono stata in grado...

In particolare vi segnalo la mia pagina Facebook Il blog di Romina Tamerici  e il mio profilo Instagram @rominatamerici dove scrivo riflessioni, pubblico foto di cose creative, parlo della mia vita, faccio qualche meme e comunico se ci sono news o altro... insomma, se ho da dire qualcosa la scrivo o lì o là (a volte pure in entrambi i posti, dipende dal contenuto).





Se invece vi piacciono gli animali, soprattutto i gatti (con qualche piccola incursione dei conigli), vi consiglio l'altro mio profilo Instagram: @checodadici





Ho molte altre pagine, profili e social, ma... diciamo che questi tre sono quelli dove pubblico il 99,9% delle cose, ecco.


Questo per dire che, se non mi trovate qui... io in realtà sto probabilmente blaterando da qualche altra parte! 


Fisso questo post in alto, così rimane sempre visibile, ma ricordatevi di scorrere un altro po' nella homepage, per sapere se è uscito qualcosa di nuovo... sogno in grande, progetto tanto e... prima o poi ci sarà qualche grossa novità anche qui, non ne dubitate! 

Un abbraccio a tutti, so che ci siete e non posso che dirvi... GRAZIE!

5 commenti:

  1. Ti seguo subito su instagram dove sono attivo come @inagheshi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ho aggiunto anche io! Grazie mille e scusa il ritardo!

      Elimina
  2. Ciao carissima Romina, sto preparando un post dove verrai menzionata! ;) Preferisci dunque che ti faccia il link alla pagina facebook?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille anche solo per il pensiero! Dipende se vuoi menzionarmi come blogger o come persona. In ogni caso, scegli tu, tanto qui si trovano comunque le informazioni per andare di là e viceversa. Se puoi, taggami, tendo a perdermi tantissimi pezzi per strada. Un abbraccio forte forte!

      Elimina
  3. Perfetto, inserisco il link al blog e anche alla pagina Fb, comunque poi ti avviso così puoi condividere. Un abbraccio grandissimo! <3

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...