Se non mi trovate qui... ecco dove cercarmi!

Se non mi trovate qui...

Ormai sono diversi anni che scrivo pochissimo qui sul blog. Mi dispiace davvero molto e vorrei dire che diventerò più solerte ma... so benis...

mercoledì 30 aprile 2014

"La Disfida delle Fiabe": un mese di fiabe

Oggi la Strillona torna gridare per promuovere un'iniziativa che a breve invaderà il web, creando tanto fervore creativo attorno alle fiabe!

Si tratta de La Disfida delle Fiabe, una competizione giocosa che si svolgerà dal 5 maggio al 5 giugno 2014 sul web


Il tutto consiste nello scrivere fiabe (massimo una al giorno, ma anche una sola in tutto il mese o a settimana…) che poi verranno votate. Ma come dovranno essere scritte queste fiabe? Be', dovranno contenere gli spunti stabiliti sulla pagina Facebook dedicata all'evento. Ogni giorno ci sarà un sondaggio e poi ci saranno 24 ore di tempo per scrivere la fiaba contenente gli spunti scelti il giorno prima.
Potete scrivere quante fiabe volete (da una sola a una al giorno, con tutte le possibili vie di mezzo). I voti di tutti i vostri scritti verranno sommati alla fine per stabilire il vostro punteggio e decretare così il vincitore.

Lo scopo è usare spunti creativi per scrivere fiabe. Non si paga niente per partecipare e non si vince niente, anche se potrebbe esserci poi una pubblicazione dei testi migliori.

Se come me non sopportate facebook potete comunque partecipare postando le fiabe sul vostro blog e poi inviando il link sul blog che si occupa dell'evento (dove trovate il regolamento esteso).

Se avete altre domande, dopo aver letto il regolamento, potete inviarle a info@fiabesettestelle.it
Io vi lascio anche la locandina (cliccateci sopra per ingrandirla):




Io non so se parteciperò. L'idea mi piace (altrimenti non ve ne avrei parlato) però non scrivo da un po' e mi sento davvero arrugginita. Si vedrà. Io ci penso, intanto pensateci anche voi. 



5 commenti:

  1. Io adoro le fiabe... Potrei pensare di partecipare, vedrò se qualcuno degli spunti mi dà la giusta ispirazione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benissimo! In bocca al lupo (se trovi la giusta ispirazione)!

      Elimina
  2. Affascinante.... grazie per la segnalazione, Romina!

    RispondiElimina
  3. Non so se parteciperò, ma diffondo volentieri l'iniziativa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bravo! Contribuiamo alla diffusione di questa iniziativa!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...