Se non mi trovate qui... ecco dove cercarmi!

Se non mi trovate qui...

Ormai sono diversi anni che scrivo pochissimo qui sul blog. Mi dispiace davvero molto e vorrei dire che diventerò più solerte ma... so benis...

giovedì 1 ottobre 2015

I post di ottobre 2015!

Ed eccoci giunti a ottobre, ormai ben lontani dal caldo estivo e nel pieno dell'autunno (che, nonostante l'umidità e il freddo, è la mia stagione preferita!).
Sono lieta di presentarvi il programma di questo mese!




Veniamo ora ad altre informazioni sparse…


 Vi ricordo che avete tempo fino al 20 ottobre per votare il vostro video preferito dei tre finalisti del concorso del quarto anno del blog. È stato un grosso lavoro quindi spero avrete voglia di visualizzare, votare e magari condividere. Per me significa molto il vostro sostegno. Nella barra laterale trovate un banner per accedere direttamente al post con i video, che resterà lì fino alla scadenza.


Per quanto riguarda le altre cose in cantiere, a parte circa sette-otto video che sto cercando di realizzare nel mio tempo libero e spero vi piacciano. Però ho bisogno anche del vostro aiuto con condivisioni del canale e, perché no, qualche commissione (i partecipanti al concorso di compleanno, per esempio, potrebbero anche beneficiare della promozione che ho offerto loro).
Per chi non segue la pagina su facebook, ho anche promesso che a 75 visualizzazioni dell'ultima puntata di Letteralmente Sparlando, farò un video con i blooper più belli di questi  ultimi mesi.  

Purtroppo non sto lavorando come invece credevo di fare al mio dattiloscritto abbadonato (che è stato in pratica ri-abbandonato, quindi tanti cari saluti). Però ci sono grosse novità in merito al progetto Fibromialgia: Fa Male! Ho finito la prima bozza a fine settembre e ora lascio un mese di tempo ai partecipanti per farmi eventuali osservazioni o proporre modifiche, poi si penserà a impaginare e trovare un qualche tipo di sbocco. È una bellissima esperienza ma emotivamente molto intensa e difficile da conciliare con tutti gli altri impegni, quindi sta procedendo un po' a rilento, ma ora comincio a vedere la luce in fondo al tunnel!


Inoltre sto seriamente pensando di infilarmi in un progetto molto complicato ma a cui non riesco più a smettere di pensare… Se non sarò in grado di fermarmi, potreste vedere cose nuove e forse un po' inaspettate sul blog (l'anno prossimo, eh, non trattenete il fiato nell'attesa).

Insomma, sì, come sempre sono un vulcano di idee! Potessi fare la blogger di professione, forse diventerebbero più rapidamente concrete realizzazioni, ma accontentiamoci.

Buon mese di ottobre, gente!


7 commenti:

  1. Tanti in bocca al lupo per i tuoi progetti.

    RispondiElimina
  2. Buon inizio di ottobre (anch'io adoro l'autunno!) e attendo l'arringa a difesa del punto e virgola. Poverino, è sempre trascurato...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo che sia all'altezza delle vostre aspettative, allora!

      Elimina
  3. Risposte
    1. Ma dai! Il video è quasi pronto, un'ultima visione e poi lo chiudiamo!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...