Se non mi trovate qui... ecco dove cercarmi!

Se non mi trovate qui...

Ormai sono diversi anni che scrivo pochissimo qui sul blog. Mi dispiace davvero molto e vorrei dire che diventerò più solerte ma... so benis...

venerdì 1 gennaio 2016

I post di gennaio 2016!

Tre, due, uno… buon anno, gente!
Immagino che stiate tutti facendo altro in questo momento, ma, chissà, prima o poi potreste passare di qui e trovare il mio augurio per un buon inizio di 2016!
Non mi va tanto di festeggiare la fine del 2015 perché è stato un anno molto bello per tantissime ragioni, ma il 2016 spero sarà altrettanto ricco di buone cose per me e per voi.


Ho pensato a lungo su come modificare il programma bimestrale del blog che è iniziato esattamente un anno fa perché avevo la mezza intenzione di far sparire alcune rubriche che secondo me stanno appesantendo troppo il mio lavoro non lasciandomi il giusto tempo per i video (non so se avete notato ma sono aumentati molto ultimamente e ho in cantiere almeno altri 15 progetti!). Tuttavia alcune rubriche che avrei tolto escono solo una volta ogni due mesi e quindi si tratta di sei post all'anno, quindi, almeno per il momento, ho deciso di lasciare il programma bimestrale inalterato con la speranza di riuscire comunque a far uscire un video a settimana circa… farò del mio meglio!

Pertanto questo sarà il programma di questo gennaio:


L'annuncio del programma tornerà a febbraio con la programmazione dei mesi pari.
Vi dico già che maggio e giugno seguiranno un calendario tutto loro quest'anno, ma è di certo prematuro dirvi di più.
Vi lascio con un abbraccio e un rinnovato augurio per un 2016 meraviglioso!


P.S. Se vi va di leggere qualcosa su questo blog all'interno delle classiche rubriche, i suggerimenti sono sempre graditi, quindi errori frequenti, modi di dire, tematiche legate alla scrittura… dite, gente, e io vi scriverò post! 



4 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...