Se non mi trovate qui... ecco dove cercarmi!

Se non mi trovate qui...

Ormai sono diversi anni che scrivo pochissimo qui sul blog. Mi dispiace davvero molto e vorrei dire che diventerò più solerte ma... so benis...

lunedì 1 febbraio 2016

I post di febbraio 2016!

 Eccoci giunti a febbraio! Gennaio è stato molto intenso sul piano lavorativo e blogghesco, ma ora febbraio è pronto a cominciare con il programma del mese e… qualche sorpresa!




Oltre a questo, ci sono tanti video in cantiere e alcuni sono quasi finiti quindi li vedrete presto. Inoltre spero di presentarvi prestissimo una cosa cui tengo moltissimo e che in realtà è praticamente pronta.
Ho tantissime idee e devo ancora provare il mio nuovo green screen… Mi servirebbe molto più tempo, ma vi assicuro che più di così non posso fare.

E vi ringrazio per l'affetto con cui mi seguite… significa tanto avere lettori e commentatori per una blogger incasinata!

Buon mese di febbraio, gente!


2 commenti:

  1. Ma quindi... è già febbraio? :O
    Bisogna attrezzarci per il 15! A proposito, non avevo idea che Saba avesse scritto un romanzo. Sarà un piacere scoprirlo tra pochi giorni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siamo in alto mare per il 15... e lo sai!

      Nemmeno io sapevo di Saba, per fortuna che c'è Davide!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...