Se non mi trovate qui... ecco dove cercarmi!

Se non mi trovate qui...

Ormai sono diversi anni che scrivo pochissimo qui sul blog. Mi dispiace davvero molto e vorrei dire che diventerò più solerte ma... so benis...

venerdì 25 marzo 2016

Spot ironici #4 - Sushizzacorn

Oggi vi presento un nuovo Spot ironico! Dopo aver raccontato le meraviglie di Milano, promosso un insolito corso di giapponese e parlato di un'interessante idea regalo natalizia, ecco qui una novità!


Questo video ha avuto una genesi un po' sofferta perché era già quasi pronto mesi e mesi fa: doveva uscire prima di Natale, poi l'idea dello spot natalizio ha richiesto un cambio di programma e, infine, mi sono convinta di averlo già pubblicato e me ne sono dimenticata!
Probabilmente il mio subconscio non voleva che voi ascoltaste questa cosa e, se devo essere sincera, il mio subconscio è proprio saggio, ma… niente, ormai è pronto da tempo e chi l'ha ascoltato dice che è divertente quindi… ridete con me e per me o anche di me, l'importante per me è regalare un sorriso.
Di che si tratta? Be', diciamo di un prodotto un po' particolare con una pubblicità che prende in giro spot alla Müller, per intenderci.
Ma ora basta parlare scrivere, ecco a voi: Sushizzacorn.



 Allora, che ne dite? Vi piacciono questi Spot ironici? Ne ho già altri in cantiere, ma nelle prossime settimane spero di regalarvi qualcosa di diverso.



2 commenti:

  1. Ero convintissima di aver commentato, e invece avevo solo guardato il video dal cellulare...
    Comunque il sushizzacorn non esiste, ma il sushizza sì! Guarda qua: https://www.youtube.com/watch?v=16Jd-ceVuUM

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...