Se non mi trovate qui... ecco dove cercarmi!

Se non mi trovate qui...

Ormai sono diversi anni che scrivo pochissimo qui sul blog. Mi dispiace davvero molto e vorrei dire che diventerò più solerte ma... so benis...

lunedì 28 agosto 2017

"Buck e il terremoto" e "Storie di gatti": presentazione a Milano con mio reading!


Il blog questo mese è rimasto un po' deserto, scusate. Però non pensate che non vi abbia pensato, eh. Anzi, sto facendo un sacco di cose e sto portando avanti molte iniziative. Oggi ho deciso di scrivere questo breve post per invitarvi a un mio reading dal vivo! Mamma mia, sembra passata una vita dall'ultimo mio evento dal vivo e mi mancava davvero tanto organizzare cose del genere. Che gioia!

Se volete vedere se sono arrugginita o no, vi aspetto dunque sabato 9 settembre alle ore 19.30 alle ore 18.30 per la presentazione di Buck e il terremoto  e Storie di gatti in zona Corvetto a Milano in collaborazione con Equi.libri presso il bar Baradase.
Maggiori informazioni sono nell'evento Facebook dedicato.

All'interno della presentazione, ci sarà, come già detto, un mio breve reading, che spero di riuscire a rendere interessante un po' particolare.
Partecipare a questa presentazione è importante, non tanto per la mia presenza, ma perché il ricavato dei diritti d'autore della vendita dei libri presentati viene devoluto alla Crocerossa Italiana in favore delle vittime del terremoto in Centro Italia.

Ma come ci sono finita a fare un reading per il branco di Buck? Be', la storia è un po' lunga. Per cominciare avevo pubblicato un'intervista di Paolo Cestarollo sul primo volume (Buck e il terremoto) in cui potete trovare tante informazioni sul progetto, poi sono stata da lui coinvolta in un progetto ancora segretissimo (se ne riparla a ottobre) e, in seguito, è uscito il secondo volume, Storie di gatti, in cui c'è un racconto di Marco. Insomma, ormai siamo parte del branco e quindi anch'io ho voluto rendermi utile come posso partecipando a questo reading.
Vi aspetto numerosissimi!

Comunque, sia che possiate venire o no, vi consiglio di fare un giro su Amazon e comprare questi libri (o ebook) perché è un piccolo gesto che però porta i soldi direttamente dove ce n'è bisogno. Grazie a tutti per la vostra generosità!


Cliccate sull'immagine qui sotto per andare sul sito di Buck e il terremoto con tutte le informazioni per acquistare e tutti i report delle donazioni. 



ATTENZIONE: L'orario dell'evento è stato modificato per questioni organizzative. Ci vediamo alle 18.30 (e non più alle 19.30). 

11 commenti:

  1. Per me Milano è un po' fuori mano, ti auguro il miglior esito possibile ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se io a novembre posso arrivare a Lucca con la bimba, tu a settembre puoi arrivare a Milano, no? Ahah, dai, scherzo, magari ci vediamo in Toscana prossimamente. E grazie per gli auguri!

      Elimina
  2. Buon tutto e complimenti.
    sinforosa

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. Grazie mille!
      (Anche se i complimenti sono prematuri, ahah)

      Elimina
  4. Cara Romina, eccomi di nuovo ora che il peggio è passato,
    complimenti per questo bellissimo post.
    Ciao e buon pomeriggio con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per essere venuto a commentare, Tomaso.
      Sono felice che il peggio sia passato. Buon mese di settembre.

      Elimina
  5. Condivido il tuo post, un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta sul mio blog! Grazie per il commento e la condivisione!

      Elimina
  6. ATTENZIONE: L'orario dell'evento è stato modificato per questioni organizzative. Ci vediamo alle 18.30 (e non più alle 19.30).

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...