Se non mi trovate qui... ecco dove cercarmi!

Se non mi trovate qui...

Ormai sono diversi anni che scrivo pochissimo qui sul blog. Mi dispiace davvero molto e vorrei dire che diventerò più solerte ma... so benis...

mercoledì 9 ottobre 2019

La mia voce per "LabQuarantadue": ecco la quinta video-ricetta!



Oggi vi presento il quinto video con la mia voce realizzato grazie a BresciaEvents per la rubrica di LabQuarantadue che è composta di video-ricette della salute.

In questo appuntamento si parla delle fonti proteiche alternative e in particolare del tempeh.


In questo video io ho realizzato solo il voice-over (tutto il resto è opera del team di BresciaEvents, sincronizzazione compresa). Ringrazio Francesca Robbio di BresciaEvents per avermi scelta come voce di questo progetto!

Che ve ne pare di questo video? Vi aspetto qui per la prossima video-ricetta!

Se volete saperne di più in merito a questa serie, vi rimando alle altre ricette della serie:


Se vi va di vedere altri miei video realizzati su commissione, vi rimando alla pagina del mio sito dedicata oppure all'etichetta relativa qui sul blog.


*** 

Se avete bisogno della mia voce, tutte le informazioni le trovate sul mio sito da speaker. Preventivi personalizzati gratuiti.




8 commenti:

  1. Con olio e spezie... avevo sperato "con olio e SPECK a piacere", ma va bene anche così.
    Scopro adesso l'esistenza del tempeh :)

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pur essendo vegetariana, ho scoperto anch'io del tempeh registrando questo video, quindi direi che sei più che giustificato! Dai che l'estate prossima veniamo a mangiare (tutti tranne me!) gli arrosticini!

      Elimina
  2. Lo sai che sei veramente brava, caraRomina.
    Ciao e buon pomeriggio con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso 

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, Tomaso, sei sempre molto gentile!

      Elimina
  3. Questi video sono molto interessanti per abituarci a un’alimentazione più salutare. Grazie mille per i suggerimenti. Buona continuazione di giornata.
    sinforosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ci metto solo la voce (non sono mie le ricette), però è vero: dovremmo tutti mangiare più sano! Buona giornata anche a te!

      Elimina
  4. Mia moglie ti fa i suoi complimenti.
    Ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ringraziala tanto da parte mia! Spero un giorno di incontrarla dal vivo! Un caro saluto a tutti e due!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...