Se non mi trovate qui... ecco dove cercarmi!

Se non mi trovate qui...

Ormai sono diversi anni che scrivo pochissimo qui sul blog. Mi dispiace davvero molto e vorrei dire che diventerò più solerte ma... so benis...

sabato 13 luglio 2024

Buon compleanno, blog!


Anche se non ci scrivo più molto, ci tengo sempre a ricordare il compleanno del mio blog. In fondo è da qui che tante cose della mia vita sono iniziate, comprese tante amicizie, opportunità di lavoro, una famiglia tutta mia... Insomma, almeno gli auguri glieli devo, no?

Ed è anche un modo per ricordare a voi che, anche se non ci scrivo molto ormai, ci trovate centinaia di post con curiosità sulla lingua italiana, recensioni, video e non solo... insomma, tantissime cose!

E, anche se i tempi cambiano e ormai mi sono spostata su altre piattaforme, il mio blog resta sempre un po' come una casa per me ❣️


2 commenti:

  1. Come non capirti! Anche il mio per me è stato l'inizio di molte cose che tuttora mi accadono. Gli auguri glieli dobbiamo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma ciaaaaooo! Ormai mi sorprende tanto leggere dei commenti qui che addirittura mi commuovo! Grazie!

      E, sì, l'era del blogging è stata una grande era per tanti di noi! Un abbraccio!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...