Se non mi trovate qui... ecco dove cercarmi!

Se non mi trovate qui...

Ormai sono diversi anni che scrivo pochissimo qui sul blog. Mi dispiace davvero molto e vorrei dire che diventerò più solerte ma... so benis...

I Sognatori Factory Editoriale



Io faccio parte della prima factory editoriale italiana: I Sognatori Factory Editoriale.

La factory è una casa editrice a numero chiuso, ciò significa che non andrà alla ricerca di autori, ma si occuperà solo di quelli reclutati. Si tratta però anche di una scuola di scrittura permanente in cui tutti imparano e insegnano di volta in volta per crescere tutti insieme (voi mi conoscete, quindi sapete che io questa cosa la adoro!). Il bello è che si tratta anche di un’associazione di scrittori e l’editore cerca di far sì che si decida il più possibile tutti insieme, almeno per quanto riguarda le cose importanti. Insomma, siamo un gruppo e l’editore si è già dimostrato molto aperto a proposte e occasioni di confronto.

Se vuoi saperne di più, leggi il post che ho scritto sull'argomento oppure consulta il blog de I Sognatori




I blog di alcuni altri membri della Factory (*)



(*) L'idea era di mettere qui un bel blogroll come quelli che ci sono nelle barre laterali del mio blog. Ho lottato contro il codice html in maniera estenuante, ma alla fine l'unico risultato che ho ottenuto è stato quello di spostare il widgadget  dalla homepage a un punto non ben precisato del blog (io gli ho detto di metterlo qui, ma qui non lo vedo), quindi per ora lascio l'elenco dei link.


2 commenti:

  1. Risposte
    1. Grazie, però ultimamente non ci sono state belle novità... solo che non ho capito se se ne può già parlare o meno.

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...