Se non mi trovate qui... ecco dove cercarmi!

Se non mi trovate qui...

Ormai sono diversi anni che scrivo pochissimo qui sul blog. Mi dispiace davvero molto e vorrei dire che diventerò più solerte ma... so benis...

sabato 27 agosto 2011

Scrivere: Le mie W questions 4. Where? - Dove? (terza parte)

Questo post, che conclude la risposta alla domanda “Where?”, lo ammetto, è forse troppo esplicitamente pubblicitario, ma l’intento di questo mio blog è soprattutto quello di farmi conoscere come scrittrice e come potrete conoscermi se non sapete nemmeno dove poter trovare i miei scritti? Questa è la mia giustificazione (sempre che ne servisse una) a questa pubblicità sfacciata all'interno di questa rubrica.
·         Dove sono disponibili i miei libri?
I miei libri sono disponibili sul sito della casa editrice “Lampi di stampa”, ma anche tramite molte librerie che vendono libri on-line. Per trovarle basta digitare il mio nome e cognome (Romina Tamerici) o i titoli dei miei libri (“Voliamo Insieme con la Fantasia” e “La mia amica Clorinda”) in un qualunque motore di ricerca.

Se abitate in provincia di Bergamo potete trovare i miei libri anche nel circuito bibliotecario provinciale. Ulteriori informazioni sui miei libri sono già scritte nella pagina dedicata, dove, vi ricordo, sono presenti anche due audio fiabe da ascoltare per avere un’idea di cosa scrivo e come scrivo. Allora, cosa ne pensate? Avete letto qualcosa di mio? Avete solo ascoltato le audio fiabe? In entrambi i casi sappiate che io sarò felice di ricevere ogni vostro commento che aspetto con ansia da quando ho aperto questo blog.


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...