Se non mi trovate qui... ecco dove cercarmi!

Se non mi trovate qui...

Ormai sono diversi anni che scrivo pochissimo qui sul blog. Mi dispiace davvero molto e vorrei dire che diventerò più solerte ma... so benis...

domenica 3 giugno 2012

Festival Fantasy di San Giorgio di Mantova e "La radice del Rubino" di Gloria Scaioli

Cari amanti del fantasy, oggi la strillona grida per voi.
Vi voglio segnalare il Festival del Fantasy di San Giorgio di Mantova che si terrà il 9 e 10 giugno 2012. Tutte le informazioni le potete trovare sul sito ufficiale dell’iniziativa o nella pagina del programma completo.
 

Ho trovato anche un forum, tutto dedicato al fantasy, dove si può vedere il trailer dell’evento che è davvero bello, soprattutto se vi piace il genere, anche solo per scoprire qualche novità nel settore. Se poi siete in zona, potete fare un salto e magari anche far sapere cosa avete scoperto!

Durante il festival, domenica 10 giugno alle 14.30, verrà anche presentato “La radice del Rubino”, un libro di Gloria Scaioli edito da Plesio Editore, che proprio non potete perdervi!
Se però Mantova è fuori dal vostro raggio d’azione, non preoccupatevi, presto Gloria verrà a farci visita sul blog e con lei inaugurerò una nuova rubrica! Insomma, amanti del Fantasy, tenete le antenne alzate! 


Hanno parlato di questo articolo:

11 commenti:

  1. Magari, se trovo qualcuno, organizzo una spedizione!
    Però ricontrolla i primi due link: c'è un "http://www.blogger.com/%20" davanti che non funziona!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se devo essere sincera i due link non funzionano neanche a me, ma ho fatto controllare a un'amica e sul suo PC aprivano le pagine corrette, quindi li ho inseriti qui pensando che fosse solo un problema mio. E ora?

      Se vai, mi aspetto di leggere un bel reportage sul tuo blog (quello sulla fiera del libro è stato mitico!).

      Elimina
  2. Mmh! A me col tablet almeno quello del festival di Mantova funziona.

    RispondiElimina
  3. Ciao, se digitate su google "San Giorgio di Mantova fantasy" il primo risultato è la pagina con il programma dell'evento :)

    Grazie mille Romina per aver segnalato il tutto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Gloria, il problema temo non sia al link, perché a me il sito non si apre neanche se lo cerco direttamente con Google... è un mistero... Grazie per essere passata!

      Elimina
  4. Se fosse in zona probabilmente verrei, dato che ho un certo interesse per il fantasy, però devo essere franco: il sito, il programma e anche il trailer sono realizzati davvero male, sia dal punto di vista grafico che informativo. Grave errore, perché non fanno una buona presentazione di un evento probabilmente interessante. Fra l'altro nel suddetto programma non si trova la presentazione del libro di Gloria, o comunque non è indicata in modo chiaro.

    Al contrario, mi sono andato a vedere sul sito della Plesio la copertina del suddetto libro, ed è davvero molto bella.

    Lo so che non si giudica un libro dalla copertina, in tutti i sensi, però ciò che serve come presentazione conta eccome, a mio parere.

    P.S. I link funzionano se si toglie il suffisso "http://www.blogger.com/%20". Probabilmente Romina ha messo i link come interni al blog, e quindi è stato aggiunto quel suffisso in automatico.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come faccio a prendermela per un programma o un trailer, se io non so nemmeno mettere un link? A me il trailer sembrava carino! Ma non me ne intendo molto. Per quanto riguarda il libro di Gloria, ci sono delle ragioni per cui non compare in programma, ma forse è meglio che ve ne parli lei.
      La copertina è davvero bella, sono d'accordo con te. Ora provo ad aggiustare i link e vediamo cosa combino... Grazie!

      Elimina
    2. Niente di misterioso, semplicemente l'elenco dei testi presentati è stato chiesto molto per tempo all'editore e non erano sicuri di riuscire a far uscire il mio libro entro il 10 giugno (per questioni tipografiche). Così sono segnalati solo i due autori di cui l'editore era certo già da un po'.

      Mi fa piacere che la copertina riscontri consensi

      Elimina
  5. Grazie per la segnalazione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prego! Sono una strillona, faccio il mio "dovere".

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...