Se non mi trovate qui... ecco dove cercarmi!

Se non mi trovate qui...

Ormai sono diversi anni che scrivo pochissimo qui sul blog. Mi dispiace davvero molto e vorrei dire che diventerò più solerte ma... so benis...

giovedì 21 giugno 2012

La staffetta


Nuove attività per la palestra! Questa volta niente esercizi, ma un vero e proprio progetto dal nome sportivo: “La staffetta”. Si tratta di uno spazio per la scrittura di un racconto a più mani al quale parteciperanno al massimo 15 scrittori. Se volete curiosare e magari iscrivervi, siete i benvenuti!



4 commenti:

  1. Ciao
    sono passata a trovarti ( grazie per esserti iscritta sul mio blog )
    questa staffetta mi intriga...
    Adelia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta sul mio blog! Sono rimasta davvero affascinata dalle tue creazioni con la pasta di mais. Credo che potrò trovare buoni spunti da applicare in varie mie attività. Tranquilla, con la mia manualità non ti porterò via mai il lavoro!

      Perché non ti iscrivi alla staffetta? Dai.. sarebbe un bel modo per conoscersi meglio. Sempre che tu abbia la passione della scrittura oltre a quella per la pasta di mais e il riciclo...

      Grazie di essere passata!

      Elimina
  2. Che bello vedere qui Adelia! Non riesco a raggiungere la staffetta.
    Raffaella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho provato a modificare il link, devo aver fatto qualche pasticcio, come mio solito. Se non dovesse funzionare, puoi comunque accedere ad Abaluth e poi cliccare sulla discussione "La staffetta". Sarebbe bellissimo averti nel team. Grazie, a presto.

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...