Se non mi trovate qui... ecco dove cercarmi!

Se non mi trovate qui...

Ormai sono diversi anni che scrivo pochissimo qui sul blog. Mi dispiace davvero molto e vorrei dire che diventerò più solerte ma... so benis...

domenica 17 giugno 2012

Tutti in palestra!


Cari visitatori del blog, sono felice di comunicarvi una mia nuova iniziativa: ho aperto una palestra! Eh, già, siete sorpresi, vero? No, non preoccupatevi, non sono diventata improvvisamente una persona sportiva. L’iniziativa che sto per presentarvi è del tutto letteraria e strettamente legata all’attività di questo blog. 

Da tempo ormai volevo aprire un mio forum per portare avanti dei progetti di scrittura collettiva e condividere con voi divertenti esercizi su tecniche di scrittura e non solo. Bene, ora questo spazio esiste! La mia “Palestra di Scrittura” è ufficialmente aperta, potete cominciare a dare un’occhiata e già nei prossimi giorni partirà la prima attività aperta a tutti da per sviluppare creatività e pensiero divergente. Tutte le informazioni relative alla “Palestra di Scrittura” appariranno su questo blog e verranno catalogate e archiviate nella pagina apposita che ho appena aggiunto, dove potete trovare le spiegazioni per raggiungere il forum di Abaluth che ospita l'iniziativa.
Inutile dirvi che questa nuova avventura mi elettrizza e pone le basi per tanti nuovi progetti futuri che ora possono avvalersi di uno spazio adeguato di discussione e confronto… Siete pronti a fare sollevamento penne o corse sulle tastiere? È tempo di andare in palestra!

10 commenti:

  1. Che bella iniziativa, complimenti! Sono andata a fare un giro nel forum, penso che sia l'unica palestra che potrei frequentare, data la mia pigrizia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Spero davvero che parteciperai a qualche iniziativa. Alcuni saranno esercizi brevi, quindi non comporteranno la necessità di troppo tempo per seguirli! Gli unici muscoli da muovere saranno quelli delle dita sulla tastiera, non preoccuparti! Io sono la persona meno sportiva del mondo, l'ho confessato già nel meme "11", per questo mi diverte il contrasto ottenuto chiamando questo spazio "palestra di scrittura". Probabilmente entro domani mattina partirà già la prima attività. A presto! E grazie!

      Elimina
  2. Brava, visto!
    Potrei (sfumatura eventuale) fare capolino ogni tanto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Chissà... mai dire mai nella vita! Ovviamente quando e se verrai sarai il benvenuto!

      Elimina
  3. Risposte
    1. Grazie! La prima iniziativa dovrebbe partire già entro domani mattina, se riesco. Fammi sapere cosa ne pensi, se ti va.

      Elimina
  4. Guarda io con i forum ormai ho abbandonato l'idea di frequentarli. All'inizio partecipo tutta entusiasta. Non mi perdo nessun argomento poi piano piano scompare la voglia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Va be', non importa... comunque Abaluth è un forum particolare per chi come te ama sia la scrittura sia la pittura, perché si occupa di entrambe le cose e organizza concorsi su vari argomenti. Anche se non ti va di seguire i miei progetti e non ami i forum, puoi sempre venire a dare un'occhiata all'ambiente.
      Anch'io non avevo tanto in simpatia i forum e ora eccoci qui... Grazie per il commento!

      Elimina
  5. Bella, bellissma la palestra. Mi sono appena iscritta al forum. Ora devo solo trovare il tempo per fare gli esercizi, senza pesetti però.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bello! Sono proprio contenta. Vedrai che ti troverai bene nel forum Abaluth e spero anche nella mia palestra. Per ora l'esercizio caricato è uno solo, ma sto già lavorando a nuove idee!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...