Se non mi trovate qui... ecco dove cercarmi!

Se non mi trovate qui...

Ormai sono diversi anni che scrivo pochissimo qui sul blog. Mi dispiace davvero molto e vorrei dire che diventerò più solerte ma... so benis...

venerdì 19 settembre 2014

Voce ai libri! - "Il condannato" di Gabriella Grieco


Oggi una piccola sorpresa per voi! Un nuovo post per la rubrica aperiodica Voce ai libri! in cui presento un libro leggendovi semplicemente un suo brano in pochi minuti.

Dopo avervi letto La morte è un'opzione accettabile di Gabriella Grieco (edizione I Sognatori Factory editoriale), oggi vi presento un altro testo della stessa autrice e cioè l'incipit de Il condannato, un racconto inserito nella raccolta Il cerchio capovolto - Vol. 4 di AA.VV.  (edizione I Sognatori Factory editoriale).


Vi ricordo che video di questo tipo rientrano anche tra i servizio offerti alla pagina Io lavoro per voi. Alcuni video di questa rubrica saranno realizzati da me a titolo dimostrativo o per scelta, altri spero verranno commissionati.

Ma ho già parlato troppo e in questa rubrica la voce spetta ai libri, quindi vi lascio all'ascolto dell'incipit de Il condannato.







Tutto ciò che il racconto non vi ha ancora detto (e il finale è decisamente a sorpresa!), lo trovate nelle sue pagine che potete acquistare in rete.


Spero che il brano vi sia piaciuto! Alla prossima!

E, se volete un video così di un vostro libro, scrivetemi a tamerici.libri@libero.it 


6 commenti:

  1. Un applauso per Romina! Te lo meriti tutto! :)
    Davvero, stavolta non ho nessun appunto da fare, e sai che io sono pignolissima.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ooohhh, grazie! Così mi fai arrossire... il tuo parere mi interessa tantissimo perché te ne intendi molto più di me e quindi se vuoi fare critiche pignole sai dove trovarmi!

      Elimina
    2. Non è proprio verissimo che me ne intendo più di te, ma grazie per la stima :)
      Lo stesso vale per te: se hai delle critiche o degli appunti da farmi, sono a tua disposizione. Sono sempre in attesa di suggerimenti per migliorare.

      Elimina
    3. Facciamo così: ci critichiamo a vicenda e diventiamo sempre più brave! Va bene?

      Elimina
    4. Siamo d'accordo, allora!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...