Se non mi trovate qui... ecco dove cercarmi!

Se non mi trovate qui...

Ormai sono diversi anni che scrivo pochissimo qui sul blog. Mi dispiace davvero molto e vorrei dire che diventerò più solerte ma... so benis...

lunedì 22 settembre 2014

"Sherlock Holmes contro Dracula" - guest post su "Argonauta Xeno"

Salve a tutti, gente! Oggi vi invito a leggere un mio guest post su Argonauta Xeno il blog di Salomon Xeno.
In attesa del suo guest post, che uscirà sul mio blog il 30 settembre, ci siamo accordati per un mio guest post da lui. Parlo del libro Sherlock Holmes contro Dracula a cura di Loren D. Estleman.


Vi lascio le prime righe e poi il link per proseguire la lettura!
Io non scrivo recensioni.
Io difficilmente parlo di libri non di esordienti.
Io non leggo gialli.
Non mi piacciono i vampiri (perché io un po' lo sono e non mi piaccio). 
Bene, date queste certezze, eccomi qui a scrivere la recensione di Sherlock Holmes contro Dracula a cura di Loren D. Estleman.
Mi piace essere coerente nella mia incoerenza! Ma, per conservare un briciolo di credibilità, parlerò ben poco del libro, come mio solito. Per questo inizio raccontandovi come sono incappata in questo volume... […]

Se queste righe vi hanno incuriositi, vi invito a leggere il mio post Sherlock Holmes contro Dracula  su Argonauta Xeno.


Chiudo ringraziando Salomon Xeno per lo spazio offertomi e l'ottimo consiglio di lettura! 

Ah, quasi dimenticavo! Vi ricordo che se volete pubblicare un articolo sul mio blog o volete un mio post per il vostro, potete trovare informazioni alla mia pagina dedicata al fenomeno del guest post dove c’è anche l’elenco sempre aggiornato dei miei post pubblicati in altri blog e degli ospiti che sono passati di qui!



Hanno parlato di questo articolo:

2 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...