Se non mi trovate qui... ecco dove cercarmi!

Se non mi trovate qui...

Ormai sono diversi anni che scrivo pochissimo qui sul blog. Mi dispiace davvero molto e vorrei dire che diventerò più solerte ma... so benis...

martedì 1 dicembre 2015

I post di dicembre 2015!

Siamo già a dicembre e l'anno sta per volgere al termine… stento a crederci, ma è così. E tra i mille progetti e  impegni il tempo sembra passare sempre più in fretta, ma per voi un po' di tempo lo trovo sempre, lo sapete, no? E dunque sono pronta a presentarvi il programma di questo mese!




Per il resto? Le idee non mancano certo e ci sono tante cose in cantiere qui dietro le quinte che spero di potervi mostrare presto. Purtroppo il tempo è poco e le energie sono convogliate su troppe cose per essere al 100% efficienti qui nel blog, ma faccio del mio meglio sperando che tutti questi sforzi un giorno mi portino da qualche parte.


Intanto vi auguro un buon mese di dicembre, gente! Non so voi, ma io non vedo l'ora di fare il presepe e l'albero e di incartare i regali e preparare dolci e… sì, sono decisamente in modalità Natale!


11 commenti:

  1. Mi raccomando di inquadrare bene e insistentemente il vero protagonista, quando farete il video del 15...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alla peggio, se non riusciamo a chiuderlo potremmo montare una parte del girato sul piccolo. Penso che le visite salirebbero! :D

      Elimina
    2. @TOM: Ne parleremo con la star!

      @Salomon: Se mettessimo il video di quando l'abbiamo portato a casa, credo che farebbe un sacco di visualizzazioni, ma non lo faremo perché tanto sarebbe sul tuo canale e le visualizzazioni servono più a me! Ahhah!

      Elimina
    3. Potresti usarli per un mini-documentario!

      Elimina
    4. Sarebbe super! Ma ti ricordo che il piccolo ha già una grande esposizione mediatica e ci sarebbe in ballo anche quell'altro progetto e... per Natale voglio giornate da 48 ore, sappilo!

      Elimina
    5. Prima o poi ci lavoreremo.

      Elimina
  2. Urca! Il Golem è un libro che vorrei leggere, prima o poi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è la prima volta che te lo sento dire che vuoi leggere un libro... oggi! Ahahah!

      Elimina
  3. Notevole il Golem. L'ho letto diversi anni fa e ho sempre la sensazione mi sia sfuggito qualcosa. Non mancherò di leggere la rece.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono sicura che Davide saprà mostrare lati nascosti del libro!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...