Se non mi trovate qui... ecco dove cercarmi!

Se non mi trovate qui...

Ormai sono diversi anni che scrivo pochissimo qui sul blog. Mi dispiace davvero molto e vorrei dire che diventerò più solerte ma... so benis...

domenica 27 dicembre 2015

Speciale di Natale di "Un libro in due" + Il primo Natale di Conan (video)

Ecco a voi una nuova puntata di Un libro in due! No, no, fermi tutti: non è il 15 del mese!
Infatti questo è uno speciale natalizio che Salomon Xeno (blogger di Argonauta Xeno prima e de Il pozzo e lo straniero poi) e io abbiamo deciso di registrare per parlarvi delle nostre storie di Natale preferite e raccontarvi una nostra idea per una rubrica tutta nuova che speriamo di realizzare nel 2016.


Alla fine del video abbiamo realizzato una piccola sorpresa con l'aiuto di Conan: il racconto del suo primo Natale! Speriamo vi piaccia!

Buona visione! 



 P.S. Non per dire, eh, ma è il primo video in cui facciamo dei tagli! Ahahah!

P.P.S.  Potete leggere anche il post introduttivo di Salomon Xeno: Speciale natalizio di Un Libro in Due + il primo Natale di Conan


Le nostre video recensioni:

6 commenti:

  1. L'unica volta che ho bisogno di temporeggiare per non mettermi a studiare fate un video corto! No, scherzo, mettetevi sempre il limite di tre minuti che va bene così.
    Auguri a tutti voi (a te, Romina, li ho già fatti mille volte, spero che tu li abbia passati anche agli altri) e bella l'idea per la rubrica :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tanto, se diciamo tre minuti, alla fine diventano dieci. Meglio tentare di tagliare dove possibile. Comunque i miei video da sola sono molto corti, in genere. Sono questi due che mi fanno fare video lunghi! Ahahah!
      Sì, gli auguri li ho passati, ma te li rifaccio anch'io volentieri!

      Elimina
  2. É un piacere vedere come siete affiatati :-)

    RispondiElimina
  3. "Nessun animale è stato maltrattato per girare questo video".... ma di sicuro almeno uno è stato sfruttato biecamente.... ^_^

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...