Se non mi trovate qui... ecco dove cercarmi!

Se non mi trovate qui...

Ormai sono diversi anni che scrivo pochissimo qui sul blog. Mi dispiace davvero molto e vorrei dire che diventerò più solerte ma... so benis...

martedì 19 gennaio 2016

"L'inferno è buio e freddo" di Gabriella Grieco: i miei booktrailer con audio letture

Il post di oggi, per me, è molto importante, perché sto per presentarvi il primo lavoro che ho realizzato su commissione nel settore dello speakeraggio da quando ho aperto la Partita IVA. Questo per me significa potermi finalmente definire professionista nel settore, dopo anni di tentativi, studi e pratica.

Voglio ringraziare per questo tantissimo Gabriella Grieco, autrice con cui avevo già avuto modo di collaborare in passato che, dopo aver visto il mio primo booktrailer (dedicato al libro Pashazade) ha deciso di commissionarmene uno per il suo nuovo libro: L'inferno è buio e freddo edito da I sognatori.

Ho avuto spesso a che fare con i testi di Gabriella, leggendoli sia per il web sia dal vivo, quindi posso un po' considerarmi la voce ufficiale dei suoi lavori e questo mi rende molto felice.(*) Mi rende ancora di più felice il vedere che quando inizio a farlo di professione non si volta dall'altra parte per cercare qualcuno che possa farlo gratis ma riconosce il valore del mio lavoro e l'impegno (e la passione!) che metto nei progetti dei quali mi occupo.
Per questo la ringrazio di vero cuore, perché ormai cominciavo a credere che non ce l'avrei fatta e, invece, questo genera nuove speranza e infonde nuova fiducia nel mio lavoro. Dopo tante proposte ricevute e poi ritirate, dopo tante truffe o cattiverie, finalmente questo. Per questo ringrazio Gabriella ancora una volta e scrivo questo post con le mani che quasi mi tremano… perché il mio lavoro è passione, entusiasmo e creatività.

Ma ora la smetto di fare la sentimentale e vi presento il libro.

L'inferno è buio e freddo di Gabriella Grieco
Tanto per cominciare, L'inferno è buio e freddo è il sequel di La morte è un'opzione accettabile (del quale potete ascoltare una mia audio lettura). Isabella, protagonista del primo episodio, si è ricostruita una vita e una notte, mentre sta guidando, quasi investe una ragazza sbucata dal nulla, ferendola. La ragazza è in fuga.
Questi sono i personaggi che ascolterete anche nelle mie letture, ma ce ne sono anche altri nel libro, perché la storia di queste donne si alterna con quella di un poveruomo, anche lui in fuga. I collegamenti tra le due vicende si sveleranno ovviamente solo nel proseguire della trama.

E ora non siete curiosi di leggere questo bel libro? Vi lascio qualche informazione…

L’inferno è buio e freddo
Autrice: Gabriella Grieco
Genere: romanzo thriller
Pagine: 194
ISBN: 978-88-95068-75-6


I booktrailer
Ora è il momento di farvi vedere i due booktrailer. Ebbene sì, sono due. Il booktrailer in realtà è lo stesso, però la parte dell'audiolettura è differente, quindi, se vi va, vi consiglio di ascoltare entrambi.



Ora aspetto di sentire da voi cosa ne pensate di questo mio lavoro, mi raccomando!

E se invece volete propormi di realizzare qualcosa, la pagina Io lavoro per voi è sempre disponibile, così come il mio sito da speaker.


 _________
(*) Qui un elenco delle mie letture di altri testi di Gabriella:



6 commenti:

  1. Complimenti, speriamo che ci siano tanti altri di questi lavori!

    RispondiElimina
  2. Sono io che ringrazio te per l'impegno, la passione e la bravura.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per le belle parole, Gabriella, e, ancora una volta, per la fiducia nelle mie capacità.

      Elimina
  3. Sono felice che ti si sia presentata questa opportunità e mi auguro che sia solo la prima!
    Complimenti anche a Gabriella! Mi sembra una che crede molto (giustamente) sui suoi libri.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, speriamo sia l'inizio di una lunga serie!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...