Se non mi trovate qui... ecco dove cercarmi!

Se non mi trovate qui...

Ormai sono diversi anni che scrivo pochissimo qui sul blog. Mi dispiace davvero molto e vorrei dire che diventerò più solerte ma... so benis...

domenica 15 maggio 2016

Letteralmente Sparlando - Puntata 20

Ventesimo e ultimo appuntamento con la trasmissione Letteralmente Sparlando!
Potete ascoltare le puntate precedenti sul mio canale youtube oppure sul blog ai link messi a fine post.

In questa puntata non ci sarà un ospite, ma rivivremo alcuni dei momenti più particolari di questa bella avventura! 


Ora vi lascio alla ventesima puntata di Letteralmente Sparlando, la trasmissione che dà voce ai personaggi.





Chiudere questa rubrica mi pesa moltissimo, ma sento che è il momento di cominciare qualcosa di nuovo. È stato un progetto a cui ho sempre tenuto moltissimo e mi rattrista un po' sapere che non continuerà, almeno nell'immediato. Tra due mesi comunque ci sarà ancora un post dedicato a Letteralmente Sparlando, quindi per le novità dovrete aspettare un po'…

Spero che questa trasmissione vi abbia tenuto compagnia in questi anni e vi abbia fatto sorridere!

Chiudo lasciandovi i link alle puntate precedenti:



Se vi piace la mia voce e volete cercare di aiutarmi a trasformarla nel mio strumento di lavoro, allora vi prego di condividere il mio sito da speaker professionale.



Hanno parlato di questo articolo:

6 commenti:

  1. E' stato davvero un bel viaggio. E sembra incredibile che sia passato già così tanto tempo da quella terza puntata che per me fu la prima...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando ho cercato la data della prima puntata sono rimasta sconvolta anch'io! E mi ha fatto effetto risentire la mia voce e riscoprirla diversa dalla mia di adesso: sono cresciuta. Ed è stato un pezzo di vita significativo. Ora è tempo di aprire un nuovo capitolo.

      Elimina
  2. A volte capita di dover andare oltre. Anche sul mio blog ho praticamente soppresso delle rubriche perché non riuscivo più a creare post che mi soddisfacevano. Però poi magari crei una nuova rubrica e ritrovi l'ispirazione, per così dire.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è stata una decisione facile perché tengo tantissimo a questa rubrica, però ho capito che non potevo andare avanti così... mi mancherà tantissimo e, chissà, magari prima o poi ci sarà una seconda stagione. Ho deciso chiuderla già qualche mese fa, ma ho voluto arrivare alla 20° puntata e ho anche deciso che non avrei semplicemente "chiuso" ma dato una "conclusione". Spero di esserci riuscita.
      Vedrai che troveremo entrambi nuove ispirazioni!

      Elimina
  3. Che peccato che sia l'ultima puntata!
    Cavolo sentire la prima puntata e la differenza mi ha fatto impressione! Però la tua voce è sempre perfetta :)
    Che percorso... brava!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. All'inizio non registravo in dizione e utilizzavo uno di quei registratorini che si usano all'università per registrare le lezioni o durante le interviste. Adesso ho un microfono professionale e un po' di studi alle spalle, ma non sono ancora dove voglio arrivare, quindi continuerò a crescere, spero!
      Anche a me ha fatto uno strano effetto risentirmi!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...