Se non mi trovate qui... ecco dove cercarmi!

Se non mi trovate qui...

Ormai sono diversi anni che scrivo pochissimo qui sul blog. Mi dispiace davvero molto e vorrei dire che diventerò più solerte ma... so benis...

domenica 1 maggio 2016

I post di maggio 2016!

È maggio, niente panico! Ok, solo un pochino.
Vi confesso che per me questo mese sarà particolarmente denso, emozionante, sconvolgente, stressante, bello, strano… insomma, un bel casino!

Non voglio però abbandonarvi quindi ho già preparato gran parte dei post che leggerete nel programma e spero di scriverli tutti nella prima metà di questo mese, perché poi per un mesetto circa sarò del tutto o quasi assente dal web. Voi potrete leggere miei post, ma io non so quando potrò rispondere ai vostri commenti, però spero di trovarne tantissimi! E poi cercherò connessioni in ogni dove per non farvi sentire troppo la mia mancanza!

Detto ciò (almeno sapete che non sono morta se non vi rispondo), ecco a voi il programma del mese!


  • 03/05 (Parole da (ri)scoprire) Alla (ri)scoperta di tapino.
  • 06/05 (200e200) Due racconti brevi con la parola tapino.
  • 09/05 La chiusura di La biblioteca dimenticata di Davide Rigonat lascia un buco nel programma. Per questo mese sarà riempito da una sorpresa che potrebbe poi diventare anche periodica… vediamo come reagite!
  • 12/05 La rubrica Scrivere si prende una pausa questo bimestre perché ho deciso di condividere con voi un video particolare in questa giornata della fibromialgia!
  • 15/05 (Letteralmente Sparlando) Ventesima e ultima puntata!
  • 18/05 (La blogosfera condivide) La blogosfera condivide - I post di aprile 2016 (Gli iscritti dovrebbe aver ricevuto una mail a fine aprile, se no, fatevi sentire!)
  • 21/05 (Lo dicono tutti) Luna di miele: un significato dolcissimo!
  • 24/05 (Come si dice?) Regole: il dittongo ie.
  • 27/05 (Aforismi) Che cosa volete da me?: aspettative contro realtà.


Come avrete notato, sono diminuiti drasticamente i video (dopo un periodo in cui ne usciva uno a settimana!). Un po' ciò è dovuto al poco tempo a disposizione, un po' ai tempi lunghi di realizzazione di alcuni progetti che voglio proporvi e un po' a una sorta di malinconia causata dalle scarse visualizzazioni degli ultimi video. Ma tornerò con più carica, prima o poi, promesso!

Detto ciò, buon mese di maggio, gente!



Hanno parlato di questo articolo: 



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...