Se non mi trovate qui... ecco dove cercarmi!

Se non mi trovate qui...

Ormai sono diversi anni che scrivo pochissimo qui sul blog. Mi dispiace davvero molto e vorrei dire che diventerò più solerte ma... so benis...

martedì 15 novembre 2016

"Mille tempeste" di Tony Sandoval - Un libro in due #11

Ecco a voi l'undicesimo video della rubrica Un libro in due!

Puntuali, come sempre, il 15 del mese (e per rispettare questa puntualità abbiamo lavorato per voi fino a tarda ora, quindi vogliateci bene!) tornano sul blog le video recensioni a due voci che Salomon Xeno (blogger ritornato ora a pieno regime su Argonauta Xeno) e io registriamo per regalarvi qualche minuto spensierato con la nostra sit-com libresca.

Questa volta avete votato per Mille tempeste di Tony Sandoval, quindi eccoci qui per parlarne con voi.


Nel video, oltre a parlare di questa graphic novel, Marco vi parlerà un po' anche delle altre opere di Sandoval e di alcuni possibili collegamenti. Io avevo grandi aspettative su questo libro e, quando si hanno troppe aspettative… la delusione è sempre dietro l'angolo. Comunque mi sentirete anche spendere parecchie parole di lode, quindi il bilancio non è così disastroso, no? Ma per saperne di più dovrete per forza vedervi il video.

È un po' più lungo degli ultimi, ma perché abbiamo messo anche qualche scena tagliata e avevamo da dirvi alcune cose importanti sul futuro della rubrica, dato che per la prossima volta non potete scegliere tra tre libri ma… oh, insomma, basta spoiler.
Buona visione!



Aggiornamento del 1/12/2016
Ecco qui il post di Marco!

Precedenti video recensioni:



Hanno parlato di questo articolo:


14 commenti:

  1. Pacco.

    No, seriamente, non ho capito la seconda opzione, cos'è sto scatolone di libri? Da dove viene? Dov'è stato finora?
    Per il ora il mio unico voto è: per carità, se dovete recensire qualcosa, recensite per una volta qualcosa che vi è piaciuto. Se iniziate una cosa e non vi piace, mollatela. Mi pare di seviziarvi a costringervi a recensire ogni volta libri e graphic novel che non vi piacciono e/o non hanno senso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il pacco è al momento dentro un garage buio e misterioso. Scherzi a parte, le opzioni non le abbiamo capite nemmeno noi.

      Trovare un libro su cui io non abbia niente da ridire è quasi impossibile. Di alcuni che ci sono piaciuti però abbiamo parlato, dai. Questo mi è piaciuto tantissimo, pagina per pagina. La delusione è stata tanta nel complesso e sul finale, ma non si poteva saperlo prima. Sono i rischi del mestiere, ahah! Forse abbiamo messo un inizio troppo cruento e vi abbiamo traumatizzati.

      Elimina
    2. A me sono piaciuti quasi tutti ☺️

      Elimina
    3. "Ma a me è piaciuto" (cit.)

      Elimina
    4. Sì, Marco, ma tu lo dici troppo timidamente... Devi farti valere!

      Voto per i film Disney. Però, Romina, se trovi a ridire anche su quelli non so più cosa fare con te! xD

      Elimina
    5. Per quanto io possa amare i film Disney, non dubitare che avrò qualcosa da ridire anche in quel caso!

      Elimina
  2. Simpatica l'opzione gatti, ma voto per i Classici Disney. Quella del pacco non l'ho capita, ma vedo che sono in buona compagnia.
    Vi faccio poi avere il conto per la visita specialistica dall'otorino dopo che mi avete sfondato i timpani con la sigla sparata a mille :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma perché nessuno capisce le nostre opzioni? Ah, già, perché per questioni di montaggio, abbiamo tolto un pezzo che forse non andava tolto! Ahaha!

      Scusateci per l'audio. Abbiamo dovuto registrare e montare tutto in una sola notte e ci siamo dimenticati di sistemare il volume della sigla.

      Elimina
  3. Devo palesare il mio voto oppure riuscite a leggermi nel pensiero?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "Nessuno sta votando per Conan, se anche TOM non vota per Conan, tutto il mondo perderà di senso". L'ho detto davvero poco prima dell'arrivo del tuo commento, quindi... non serve palesare, davvero!

      Elimina
  4. Voto per i classici Disney. Ma la scelta è stata ardua ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io non avrei saputo per cosa votare, ahaha! Grazie!

      Elimina
  5. L'idea di vedere Conan col cappellino da Natale mi tenta, ma voto il pacc... lo scatolone :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se vuoi vedere Conan con il cappellino da Natale, ti basta vedere alcuni video natalizi dell'anno scorso. Per lo scatolone... voto registrato!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...