Se non mi trovate qui... ecco dove cercarmi!

Se non mi trovate qui...

Ormai sono diversi anni che scrivo pochissimo qui sul blog. Mi dispiace davvero molto e vorrei dire che diventerò più solerte ma... so benis...

venerdì 1 dicembre 2017

È arrivato dicembre 2017 e…

…  Natale è nell'aria.

Io ho sempre voglia di Natale (in genere già da ottobre lo sento nell'aria), ma quest'anno ancora di più, un po' perché l'anno scorso è stato un Natale decisamente sottotono e un po' perché sarà il primo con la mia piccolina, che sto decisamente contagiando con la passione per lucine e decorazioni (ma è solo l'inizio!).


Le difficoltà non mancano mai, ma il Natale alle porte mi sta dando tanta allegria e ho decisamente bisogno di un po' di leggerezza. Sento di essere vicina a sistemare cose sistemabili e ad accettare cose non sistemabili, ma forse è solo il tempo di bilanci di fine anno a darmi questa sensazione dolce e amara insieme.
Mi piacerebbe preparare qualcosa di natalizio anche per il blog, vediamo se ci riesco. Intanto il post di oggi rischiava di non uscire perché ieri mi sono distratta a lavorare su un video che vi mostrerò presto e che, in un certo senso, chiude anch'esso un po' un'era. Insomma, è un tempo di capitoli che si aprono e si chiudono, di nuove strade e di scelte, di cose che iniziano e di cose che finiscono. E non solo perché siamo a fine anno.

Nel mese di novembre sono usciti solo 6 post e due video nuovi (anche se uno in realtà è un video vecchio in nuova veste, mentre l'altro è un video fatto su commissione e in cui io ho fatto solo l'audio). Sono usciti post importanti come storia del blog (quello dei 1000 post) e come contenuti (quello sulla giornata contro la violenza sulle donne e quello sull'audiolibro per beneficenza). Insomma, un mese abbastanza denso.

Non ho ancora cominciato a lavorare al video del racconto vincitore del concorso, ma ho un'ottima ragione: sarà un video proprio speciale e devo aspettare che sia fattibile! E poi ci sono un po' di cose in cantiere, prima o poi le vedrete anche voi!


Buon mese di dicembre, gente! 

10 commenti:

  1. Allora buon lavoro e che venga questo Natale!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, Francesca! Auguro un buon mese anche a te!

      Elimina
  2. Finalmente è arrivato il periodo più bello dell'anno. Buon dicembre.
    sinforosa

    RispondiElimina
  3. Ciao Romina,
    e che sia uno splendido mese anche per te.
    Un caro saluto
    Gabriele

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Auguro anche a te uno splendido mese, Gabriele!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...