Se non mi trovate qui... ecco dove cercarmi!

Se non mi trovate qui...

Ormai sono diversi anni che scrivo pochissimo qui sul blog. Mi dispiace davvero molto e vorrei dire che diventerò più solerte ma... so benis...

giovedì 13 luglio 2023

Dodici anni di blog!

 



Ormai lo sapete, non è certo una novità, che questo blog è abbastanza in disuso. Quest'anno, dopo il post di compleanno dello scorso anno, sono usciti solo tre post

Sapete bene che la blogosfera non è più il posto che era prima, ma, soprattutto, che io non sono più quella che ero prima. Mi ritrovo a festeggiare questo dodicesimo anno di blog con tanta malinconia, perché i suoi tempi d'oro (con doverose virgolette) un po' sono stati anche i miei tempi d'oro (con altre doverose virgolette). Forse ora, per assurdo che possa sembrare, sono molto più felice (gran parte del merito va alla mia meravigliosa bambina di ormai 6 anni) ma sicuramente, a causa dei problemi di salute, ho dovuto mettere nel cassetto troppi sogni che avevo dodici anni fa, quando questa avventura è cominciata. 

La malattia non mi dà tregua e ogni anno devo rinunciare a qualcosa in più per tenere in piedi i pezzi e... è dura. Ma ci tenevo davvero tanto a scrivere queste poche righe, a farvi sentire che ci sono ancora, acciaccata, schiacciata ma... combattiva

Quando si hanno poche energie, bisogna decidere bene come usarle e alimentare un blog ormai in assoluta decadenza non è proprio la priorità. Ma, come sapete, non ho smesso di scrivere e creare e mi trovate sui social, se sentite la mia mancanza. Vi aspetto a braccia aperte! 

In particolare vi segnalo la mia pagina Facebook Il blog di Romina Tamerici e il mio profilo Instagram @rominatamerici dove scrivo riflessioni, pubblico foto di cose creative, parlo della mia vita, faccio qualche meme e comunico se ci sono news o altro... insomma, se ho da dire qualcosa la scrivo o lì o là (a volte pure in entrambi i posti, dipende dal contenuto).




Se invece vi piacciono gli animali, soprattutto i gatti e i coniglietti, vi consiglio l'altro mio profilo Instagram: @checodadici




Ho molte altre pagine, profili e social, ma... diciamo che questi tre sono quelli dove pubblico il 99,9% delle cose, ecco.

Ho in cantiere alcuni progetti a cui tengo molto e sicuramente di quelli tornerò a parlare anche qui, se un giorno saranno pronti per essere condivisi. Tenete le dita incrociate per me, sempre, perché ne ho bisogno!


Un abbraccio a tutti, so che ci siete, anche voi nel tumulto delle vostre vite. Vi mando un abbraccio e un gigantesco GRAZIE!, perché 12 anni insieme mica sono pochi, eh! 

2 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...