Se non mi trovate qui... ecco dove cercarmi!

Se non mi trovate qui...

Ormai sono diversi anni che scrivo pochissimo qui sul blog. Mi dispiace davvero molto e vorrei dire che diventerò più solerte ma... so benis...

venerdì 29 marzo 2024

"Essere rara è una fregatura": ebook e cartaceo disponibili!

 


Forse vi ha sorpresi il mio silenzio qui sul blog anche in occasione della Giornata Mondiale per le Malattie Rare (29 febbraio). O forse non ve ne siete accorti (molto più probabile!). 

Comunque, in quella data, su Facebook e Instagram, vi avevo fatto una promessa, mostrandovi solo un dettaglio di copertina e spiegandovi che il libro sarebbe uscito al più presto e... oggi finalmente posso presentarvelo in via ufficiale! 

"Essere rara è una fregatura" è finalmente disponibile!

Lo potete trovare:

  • in ebook, a 3 euro (o gratis se avete Kindle Unlimited!), qui 
  • in versione cartacea, a 6,76 euro, qui

“Essere rara è una fregatura” racconta com’è vivere con una malattia rara oppure orfana di diagnosi, basandosi sull’esperienza dell’autrice.

È dedicato a chi, sano, vuole cercare di capire come sia vivere con un malattia cronica, ma anche a chi, vivendola sulla propria pelle, vuole sentirsi meno solo e avere uno strumento per cercare di spiegare le sue emozioni alle persone che lo circondano.

Non è un manuale e non è un testo scientifico, né ha la pretesa di esserlo.


Spero che vi piacerà!


P.S. Nel pomeriggio su IG vi metto anche qualche foto o video del cartaceo (questa volta ho creato la grafica di copertina da zero, senza modelli e... mi piace tanto come è venuta! Anche perché temevo succedesse qualche casino quindi sono estremamente sollevata!). Il libro è disponibile da alcuni giorni, ma volevo prima vederlo io per evitare che ci fossero problemi! 😄 

Anche per evitare di fare una falsa partenza come con "Vorrei essere un bocciolo" 😉




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...