Se non mi trovate qui... ecco dove cercarmi!

Se non mi trovate qui...

Ormai sono diversi anni che scrivo pochissimo qui sul blog. Mi dispiace davvero molto e vorrei dire che diventerò più solerte ma... so benis...

mercoledì 24 agosto 2011

Scrivere: Le mie W questions 3. When? - Quando? (terza parte)

Con questo post concludo la risposta alla domanda “Quando?” per poi passare domani alla domanda: “Where?”.
·         Quando scrivo?
Scrivo quando posso. È la risposta più onesta che posso darvi. Vorrei sicuramente poter scrivere di più, ma gli altri impegni della vita non me lo consentono, così mi riduco spesso a scrivere di notte oppure d’estate o nelle vacanze, limitandomi nel resto dell’anno ad appunti veloci o brevi brani scritti in treno o in pullman.
Io, però, scrivo anche quando non scrivo. A volte la mia mente costruisce un testo partendo da un dettaglio insignificante e la storia è già pronta prima ancora che io possa prendere una penna in mano. Da quel momento attende solo di uscire.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...