Se non mi trovate qui... ecco dove cercarmi!

Se non mi trovate qui...

Ormai sono diversi anni che scrivo pochissimo qui sul blog. Mi dispiace davvero molto e vorrei dire che diventerò più solerte ma... so benis...

giovedì 1 settembre 2011

Scrivere: Le mie W questions 6. How? - Come? (seconda parte)

In questo penultimo appuntamento di questa rubrica sento il bisogno di chiarire il principale intento di questo blog!
·         Come vendo e promuovo i miei libri?
Generalmente vendo e promuovo i miei libri con animazioni e presentazioni nelle biblioteche e poi portando quasi sempre con me delle copie e dei volantini per ogni evenienza, perché un autore esordiente deve essere il primo promotore di se stesso.
L’idea di creare questo blog mi è venuta, però, non tanto per aumentare le vendite (anche se mi piacerebbe tanto) perché so che molta gente è scettica nel comprare libri su internet da un autore di cui non sa praticamente nulla. Questo blog, per me, rappresenta un modo per farmi conoscere e parlare con chi ha qualcosa da chiedermi, dunque aspetto con ansia le vostre domande. Non abbiate timore!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...