Se non mi trovate qui... ecco dove cercarmi!

Se non mi trovate qui...

Ormai sono diversi anni che scrivo pochissimo qui sul blog. Mi dispiace davvero molto e vorrei dire che diventerò più solerte ma... so benis...

venerdì 2 settembre 2011

Scrivere: Le mie W questions 6. How? - Come? (terza parte)

Le cose, belle o brutte che siano, sono destinate a finire prima o poi e con questo post concludo la risposta alla domanda “How?” e anche questa rubrica. Ogni fine, però, porta in sé un nuovo inizio e, per tale motivo, questo post ci permetterà di sbirciare nel futuro di questo blog.
·         Come procederà questo blog?
Questa rubrica mi ha permesso di postare un post al giorno aumentando molto la mia frequenza. Speravo così di incrementare il numero dei lettori e di poter così iniziare delle discussioni costruttive con loro, ma, invece, ho la sensazione di aver fatto un lungo monologo in cui nessuno si è sentito di intervenire.
Sicuramente non potrò andare avanti con questi ritmi quando ricomincerò l’università e, nella speranza di coinvolgervi di più (perché i vostri pensieri e commenti mi interessano davvero), ridurrò il numero dei post così che avremo più tempo per discuterne insieme. Comincerò nuove rubriche che verranno portate avanti parallelamente:
o   Amici creativi
o   Aforismi
o   Brevi brani
o   Errori da evitare
o   Teoremi per ridere
o   Scrivere
E molto altro ancora! Arrivederci dunque ai prossimi post!

4 commenti:

  1. I temi sono interessanti. Per aumentare i lettori - e ricevere commenti - dovresti pubblicizzare di più il blog.

    -Se hai un profilo facebook, condividi nella tua bacheca i link dei post.
    -Crea un account su Twitter, segui altri profili twitter che si occupano dei tuoi temi e condividi nel tuo profilo i link dei tuoi post.
    -Segnala i post più interessanti ai vari social news che ci sono (OK notizie, Zic Zac, ecc.)
    -Commenta in altri blog simili al tuo.

    :)

    RispondiElimina
  2. Grazie mille per il commento costruttivo!
    Per la prima volta ricevo un commento. Finalmente!
    Sono felice che i temi siano di suo interesse e spero che lei torni a trovarmi. La pubblicità è sempre stata un problema per me, ma grazie ai suoi consigli cercherò di migliorare. Non ho un profilo facebook, ma sono molto tentata da Twitter e ho appena scoperto l'esistenza dei social news! Per quanto riguarda i commenti in altri blog sto facendo del mio meglio e "Penna Blu" e tra i miei preferiti!
    Grazie ancora di cuore.

    P.S. Devo dare del tu o del lei ai commentatori? Sono ancora una matricola come autrice di blog.

    RispondiElimina
  3. Ecco... cominciamo a dare del tu, allora ;)

    RispondiElimina
  4. Sarà difficile, ma ci proverò. Non do mai del tu alle persone, se non le conosco bene, perché temo che qualcuno lo veda come una mancanza di rispetto, ma mi fido della sua esperienza... o, meglio, mi fido della tua esperienza. Grazie ancora.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...