Se non mi trovate qui... ecco dove cercarmi!

Se non mi trovate qui...

Ormai sono diversi anni che scrivo pochissimo qui sul blog. Mi dispiace davvero molto e vorrei dire che diventerò più solerte ma... so benis...

lunedì 14 novembre 2011

"Comunicazione non verbale e scritta" - guest post su "Il rifugio dei calzini spaiati"

Oggi sono andata a farmi un giro a “Il rifugio dei calzini spaiati” il blog di Lisa Corradini (che figura anche nel mio blogroll) per parlare un po’ di CNV (comunicazione non verbale) e del suo uso nella scrittura con il post “Comunicazione non verbale e scritta”.

La comunicazione non verbale (CNV) è spesso intesa banalmente come tutto ciò che nella comunicazione non è espresso con parole. Conoscere meglio, però, le varie caratteristiche della comunicazione non verbale può aiutare molto uno scrittore nella produzione di testi convincenti e realistici.
… CONTINUA…
Con questo post ringrazio immensamente Lisa Corradini per avermi ospitata nel suo rifugio aperto da poco e al quale auguro tantissima fortuna!!!

Inoltre, ricordo a tutti che, se volete pubblicare un articolo sul mio blog, potete trovare informazioni alla mia pagina dedicata al guest post dove c’è anche l’elenco sempre aggiornato dei miei post pubblicati in altri blog!

6 commenti:

  1. Grazie a te Romina per aver dato al rifugio una interessante nozione sulla scrittura.
    Quando vuoi la porta del rifugio è sempre aperta insieme ad una fumante tazza di cioccolata.

    RispondiElimina
  2. @Lisa: Per me è stata un'interessante esperienza. Grazie per lo spazio e per il commento! Tornerò spesso a trovarti e magari un giorno, se vorrai, scriverò anche un altro post... così mi meriterò un po' di golosa cioccolata!

    RispondiElimina
  3. @Romina: certo. Quando vuoi. Sei sempre la benvenuta

    RispondiElimina
  4. @Lisa: Allora tornerò! Questa è una promessa... o è una minaccia? Grazie, a presto!

    RispondiElimina
  5. Brava, vedo che stai girando un po' coi guest post ;)

    RispondiElimina
  6. @Daniele: Non esagerare... per ora sono solo due e uno in programma! Comunque mi sembra un bel modo per condividere le mie opinioni, farmi conoscere nel web e soprattutto (almeno spero!!!) per diffondere qualcosa di interessante o curioso...

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...