Se non mi trovate qui... ecco dove cercarmi!

Se non mi trovate qui...

Ormai sono diversi anni che scrivo pochissimo qui sul blog. Mi dispiace davvero molto e vorrei dire che diventerò più solerte ma... so benis...

giovedì 1 marzo 2012

This is my Boomstick Award


Sono stata nominata al “7 links projects”,  poi al “Versatile blogger”,  ma non c’è due senza tre! Ora sono stata nominata per il “Boomstick Award”. Per cominciare ringrazio Argonauta Xeno – Marco Stabile per avermi nominata. È stato davvero gentilissimo e la sua motivazione mi ha davvero sorpresa, quindi, anche se l’icona del premio è un po’ troppo macabra per i miei gusti (e il suo significato mi è ignoto), non posso non ricambiare il favore scrivendo questo post.

Allora… comincio riportando le regole.
REGOLA 1: premiare 7 blog, non uno di più.
REGOLA 2: niente lacrime da mammolette per i non inclusi nella lista.
REGOLA 3: motivare il premio abbandonando la pigrizia cronica e le scuse.
REGOLA 4: se infrangete una sola delle 3 regole verrà assegnato il "BITCH, PLEASE. AWARD"
Tenendo conto delle regole e delle limitazioni delle stesse queste sono le mie sette nomination in ordine casuale:

  • “Penna blu” di Daniele Imperi, perché seguo questo blog da quando ho aperto il mio e praticamente tutto ciò che so su come si tiene un blog l’ho scoperto in quei post, inoltre ho trovato molti libri da leggere al più presto e tanti consigli di marketing e scrittura oltre che molti racconti macabri ma sempre originali e ben scritti.
  • “Il rifugio dei calzini spaiati” di Lisa Corradini, perché il suo blog è accogliente e presenta sempre tematiche insolite e varie e perché ogni volta che vado da lei trovo della buonissima cioccolata virtuale.
  • “Kokoro” di Orlando, perché Orlando parla di fiabe come poche persone che conosco, con una grande competenza, perché parla spesso di animali e mette sempre molta poesia nei suoi bellissimi post.
  • “Argonauta Xeno” di Marco Stabile, perché ha dato il suo ultimo esame universitario, perché sa fare benissimo le traduzioni, perché si occupa di tematiche importanti sempre in modo interessante. 
  • “Ferruccio Gianola” di Ferruccio Gianola, per la varietà dei suoi post e per la sua costanza nello scrivere un post al giorno e, soprattutto, per le sue interviste impossibili.
  • “Il quaderno di Sofia” di Sofia Stella, perché dopo un periodo di rallentamenti deve rimettersi in pista e quale migliore incoraggiamento di questo premio? 
  • “Libri da leggere” di Michela, perché ogni sua recensione mi fa venir voglia di leggere un libro, perché ha il coraggio di dire quello che pensa e le sue recensioni sono sempre umane e personali. 
Ecco i miei 7, senza piagnistei da “mammolette”… neanche una lacrimuccia (ma che fatica!).
Sono stata brava?

11 commenti:

  1. Brava!
    Quello nell'immagine è Ash, protagonista della trilogia "Evil Dead" del regia Sam Raimi (noti da noi come "La Casa", "La Casa 2" e "L'Armata delle Tenebre"). In particolare, è tratta dal terzo capitolo, una commedia horror (molto commedia e poco paurosa) dove a un certo punto lui solleva il suo "bastone di fuoco", "boomstick", appunto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah, ecco perché tu nel tuo post parlavi di Ash! Beh, grazie per la spiegazione, ora è tutto più sensato... la mia ignoranza è senza confini, ma anche oggi ho imparato qualcosa.

      Elimina
  2. Grazie Romina per la segnalazione e soprattutto per la bella descrizione del mio blog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non mi devi ringraziare! La mia descrizione non rende giustizia ai tuoi post! Il tuo blog mi piace davvero molto. Continua così!

      Elimina
  3. Grazie per la segnalazioe. Io sono un po' inesperta di questi award, quindi per il momento se per voi va bene preferirei osservare come si svolge e magari la prossima volta partecipare attivamente. :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sei obbligata a partecipare, comunque non serve essere esperti, anch'io ho imparato facendo. Devi solo rispettare le regole e nominare 7 blogger per continuare il "premio/gioco". Puoi prendere come esempio questo post o quello di Argonauta Xeno che ho linkato all'inizio. Se invece preferisci solo osservare, va bene comunque. Sarà per la prossima volta!

      Elimina
  4. Di niente! Te la sei meritata!
    P.S. Non preoccuparti... se hai bisogno di me per finire la cioccolata, non ti abbandonerò certo nel momento del bisogno! E poi, io la mangio anche se ci sono 40°, dunque stai tranquilla!

    RispondiElimina
  5. Azz... Romina, scusami, questa me l'ero persa davvero! Ti ringrazio moltissimo per la nomination!
    Era un po' che non venivo dalle tue parti e mi devo essere persa questo post :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non preoccuparti... una persona non può star dietro a tutte le cose che faccio e scrivo! Forse non dovevo nemmeno dirtelo, però... va beh, ormai è andata!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...