Se non mi trovate qui... ecco dove cercarmi!

Se non mi trovate qui...

Ormai sono diversi anni che scrivo pochissimo qui sul blog. Mi dispiace davvero molto e vorrei dire che diventerò più solerte ma... so benis...

sabato 22 dicembre 2012

"Le fiabe di Abaluth - Volume 1" - ebook gratuito


Siamo sopravvissuti alla fine del mondo e ci sono grandi novità sul forum Abaluth! Due belle notizie, insomma!

A seguito del concorso  Le fiabe di Abaluth le amministratrici del forum hanno deciso di realizzare con le fiabe vincitrici ben due e-book, uno con le fiabe per i più piccini e uno con quelle per i più grandicelli.


Vi presento oggi Le fiabe di Abaluth – Volume 1  che è quello pensato per i bambini più piccoli.
I testi sono stati revisionati come sempre dalla precisissima Fabrizia Scorzoni, mentre la meravigliosa e magica copertina è della bravissima Ilaria Tuti. Questo e-book presenta per ogni fiaba una bellissima illustrazione realizzata da Valentina Bandera e Marco Pilotto.

Le fiabe presenti nell’e-book sono:
1.      Ada e Niccolò di Paolo Dapporto
2.      Il buonumore di re Marhinill di Giovanna Bertino
3.      Cuorsincero nel regno di Ognunsifaifattisuoi di Adriana Mura
4.      Mai contenti di Giuseppe de Micheli
5.      Maniintasca di Marco Actis Dato
6.      Il parco dei divertimenti di Patrizia Benedetti
7.      Il piccolo dono di Natale di Marco Pilotto
8.      Le Streghe del Silenzio di Cettina Barbera

Potete leggere anche le fiabe che non sono state selezionate direttamente nel forum di Abaluth nella sezione dedicata al concorso Le fiabe di Abaluth, ma ricordatevi che presto ci sarà il secondo e-book con il resto dei racconti selezionati!

Io non ci sarò. Ho partecipato questa volta, ma nella sezione senza obbligo di commenti per questioni di tempo. La mia fiaba non è stata scelta e ho in mente di sottoporla a una bella e severa revisione per poi postarla nel blog, anche perché l’ho scritta come sorta di allegoria di un evento letterario. Insomma, se siete curiosi, prima o poi ne sentirete parlare ancora su queste pagine!

Torniamo alle cose serie… se vi va di leggere l’e-book, potete scaricare Le fiabe di Abaluth – Volume1 gratuitamente in versione pdf oppure in versione e-pub.

Vi ricordo che nel blog di Abaluth sono presenti anche altri e-book da scaricare gratuitamente e che nella barra laterale di questo blog (sopra il blogroll) trovate un link permanente alla pagina per scaricare gli e-book e il link all’ultimo e-book scaricabile.

Pronti a farvi trasportare nel mondo delle fiabe? Allora buona lettura!



2 commenti:

  1. Salve, mi sono permesso di dedicare una pagina a questa notizia, sul mio sito al seguente indirizzo: http://www.blusetta.blogspot.it/2012/12/le-fiabe-di-abaluth-8-racconti.html Complimenti e andate avanti così, ragazzi !!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuto sul mio blog!
      Sei stato davvero gentile a promuovere questo e-book gratuito, ti ringrazio a nome di tutti quelli che hanno contribuito alla sua realizzazione. Metto il tuo link anche nel post per renderlo più evidente.
      Grazie per il commento!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...