Se non mi trovate qui... ecco dove cercarmi!

Se non mi trovate qui...

Ormai sono diversi anni che scrivo pochissimo qui sul blog. Mi dispiace davvero molto e vorrei dire che diventerò più solerte ma... so benis...

lunedì 26 agosto 2013

IV Eservizio - Scambi di lettere

Tempo di grandi ristrutturazioni nella Palestra di scrittura. Oggi, oltre ad aver aperto la sezione degli aforismi, come vi ho detto poche ore fa, ho avviato anche un nuovo esercizio di scrittura: Scambi di lettere: un mix tra la poesia e l'enigmistica che spero vi piacerà.


Se vi va di partecipare, vi aspetto nel forum Abaluth, nella sezione Palestra di scrittura, dove è già presente il regolamento per Scambi di lettere.

E aspettatevi altre grandi novità nella Palestra, ma non oggi, eh, a breve!



Hanno parlato di questo articolo:


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...