Se non mi trovate qui... ecco dove cercarmi!

Se non mi trovate qui...

Ormai sono diversi anni che scrivo pochissimo qui sul blog. Mi dispiace davvero molto e vorrei dire che diventerò più solerte ma... so benis...

sabato 7 settembre 2013

Che cosa bolle in pentola? 2

Agosto è stato un gran mese dal punto di vista creativo, soprattutto la seconda metà. Vi ricordate i tanti progetti di cui vi ho parlato nella pentola di luglio? Be', direi che sono evoluti bene.



Quello che è uscito dalla pentola di luglio


E ora passiamo a vedere cosa bolle nella pentola di settembre. Quella di agosto ha portato decisamente bene!

Il dedalo delle storie
Per quanto riguarda il Dedalo, in questo mese mi piacerebbe incrementare un po' il numero dei costruttori, quindi, se vi vengono in mente modi  per pubblicizzare la cosa, fatemi sapere! Io intanto faccio girare le mie rotelline…

Questioni di voce
Visto che questo è l'ultimo mese prima dell'inizio del nuovo anno universitario (il mio ultimo!) spero di riuscire a fare ancora qualche video per il blog.
In cantiere c'è anche un superprogetto che però non vedrà la luce a breve, quindi non aspettatevelo questo mese

Segnalazioni
Spero che ci sia un po' di tempo per qualche ebook in attesa di essere segnalato da un bel po'. Vedremo…

Nuovo progetto
Nella Palestra di scrittura questo mese ho aperto due nuove sezioni (Aforismi in Palestra e Scambi di lettere), ma ci sarà presto un nuovo folle progetto!

Scrittura
Continuare a scrivere il mio nuovo romanzo! Dopo anni che lo immagino e dopo un annetto che non me ne occupavo finalmente mi sono rimessa in carreggiata e ora voglio sfruttare queste ultime settimane senza università per definire almeno la struttura portante.

E poi?
Oh, a volte mi sembra di non sapere neanche io quante cose ho in cantiere, con tutti che mi dicono di darmi una calmata, ma, sembrerà strano, queste sono cose che mi calmano, sono attività che mi danno la serenità che non sempre trovo altrove. E, io ci voglio credere, un giorno ne verrà fuori qualcosa di buono.


E nelle vostre pentole? Dai, dai, sono curiosa… 

13 commenti:

  1. La mia pentola benone davvero, ho firmato il contratto per il secondo romanzo, un editore serio chiaramente no EAP, e si è creato un gran bel rapporto tra noi, uscirà ai primi di dicembre. Dalle promesse della mia illustratrice preferita, a settembre dovrebbe finire i disegni che accompagnano l'albo per bambini coi miei testi, poi inizierà la caccia all'editore, qualcuno era già interesseto avendo però visto solo una parte del lavoro, è passato molto tempo, chissà, ci proviamo a rimandarglielo, se non va cercheremo altrove. Non sto scrivendo nulla, il nuovo libro è fermo da luglio, poi ci sono state le vacanze e ora devo mettere gli occhiali, ordinati oggi, senza è davvero difficile, però la prima bozza è pronta e ne sono soddisfatta. BACI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che meraviglioso pentolone! Complimenti per il romanzo in via di pubblicazione e anche per l'albo illustrato! Molto bene. In bocca al lupo per tutto!

      Elimina
    2. Grazie, anche a te- Sandra

      Elimina
  2. Io prima o poi progetto di ricominciare a scrivere. Ultimamente la pentola è stata occupata con quel dannato contest... e quell'altra cosa che sai. Nel frattempo le idee si accumulano, qualcuna dovrò pur svilupparla. Ah, ho anche intenzione di rivitalizzare due collaborazioni che sono rimaste un po' lì... E magari contribuire con un altro paio di nodi, ma non garantisco nulla. Ho altro per la testa in questi giorni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. So che hai altro per la testa... per un po' cercherò di non stressarti troppo sul fatto che devi tornare a scrivere! Occupati di ciò che tu sai e ovviamente anche del contest. E anche a te un grande in bocca al lupo per i progetti futuri!

      Elimina
  3. Sono tornato a far danni in grande spolvero su blogspot. Direi che per ora mi faccio bastare questo! :) in pentola c'è uno stufato di manzo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero? Mi devo essere persa la riapertura del blog... o si tratta di uno nuovo?

      Elimina
    2. è uno nuovo. i disastri vanno lasciati là dove sono :)

      Elimina
    3. Giustissimo!

      Ti ho appena scritto su G+ per chiedere lumi e invece tu avevi scritto qui!

      Elimina
  4. La tua pentola promette sempre bene! :) E hai ragione a dire che sono queste le cose che ti calmano! Solo, ricorda di respirare ogni tanto, che fare tutto in apnea è più difficile. ;)
    Nella mia pentola... Sempre le solite cose del mese scorso. :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se queste sono le cose che mi calmano, immaginati le altre! Ahahah!
      "Ricordati di respirare" dovrebbe diventare uno dei miei nuovi motti. Anche se, in questi ultimi mesi, direi che mi sono data una calmata, dai. Piccoli progressi.
      Cura con attenzione il contenuto della tua pentola... aspetto di vederne i frutti!

      Elimina
    2. Sono pur sempre importanti, anche se piccoli! ;) Comunque sì. Chissà che settembre mi dia una manina... Anche se ormai siamo già a metà! Intanto mi godo i tuoi, di frutti! ;) :)

      Elimina
    3. In bocca al lupo per tutto. Daremo frutti entrambe, ne sono certa.

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...