Se non mi trovate qui... ecco dove cercarmi!

Se non mi trovate qui...

Ormai sono diversi anni che scrivo pochissimo qui sul blog. Mi dispiace davvero molto e vorrei dire che diventerò più solerte ma... so benis...

mercoledì 15 gennaio 2014

Letteralmente Sparlando - Puntata 6

Sesto appuntamento con la trasmissione Letteralmente Sparlando.
Potete ascoltare le puntate precedenti sul mio canale youtube oppure sul blog: la prima puntata risale al 15 marzo, la seconda al 15 maggio, la terza al 15 luglio, la quarta al 15 settembre e la quinta al 15 novembre.   


In questa puntata, un grande caos con un bel po' di personaggi a darmi il tormento… ho puntato molto sull'effetto delle sovrapposizioni, diciamo che mi piace sperimentare. Tanto lo scopo della trasmissione è strapparvi un sorriso, senza troppe pretese.  Spero sempre di riuscirci…

E quindi vi lascio alla sesta puntata di Letteralmente Sparlando, la trasmissione che dà voce ai personaggi.





8 commenti:

  1. Come fai la voce di lui mi fa morireeeee!!! XD
    E certo è molto comodo poter mettere in pausa... :D Tra l'altro le sovrapposizioni ti sono venute bene, secondo me. :) Brava Romina! Attendo la prossima con interesse! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah, sei una fan del Principe! Ahahah!
      Devo ancora impratichirmi con le sovrapposizioni, però sto imparando. In realtà, a parte le battute completamente sovrapposte, ho inserito sovrapposizioni minime anche in quasi tutti gli altri punti. Un lavoraccio, ma credo che l'effetto sia un po' più naturale. Grazie per l'interesse con cui segui la trasmissione.

      Elimina
    2. Prego, è il minimo, soprattutto visto il tuo impegno. :) E poi non mi perderei la tua voce per nulla al mondo. ;)
      P.S. Nooo, non sono una fan del Principe! Ma di Smeagol (come lo fai tu) tantissimo! :D

      Elimina
    3. Sei una delle mie poche fan... quasi mi commuovo! Grazie mille.

      Elimina
  2. Hai anche fatto più registrazioni per sovrapporre le voci! Insomma... complimenti, io non saprei neanche da dove partire!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, no, ho fatto una registrazione sola tutta di fila, poi ho scomposto le parti e le ho sovrapposte tra loro, altrimenti sarebbe un delirio!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...