Se non mi trovate qui... ecco dove cercarmi!

Se non mi trovate qui...

Ormai sono diversi anni che scrivo pochissimo qui sul blog. Mi dispiace davvero molto e vorrei dire che diventerò più solerte ma... so benis...

mercoledì 14 maggio 2014

Radio-crochet a La Scighera... vi aspetto!

Hey, gente! Sto per invitarvi a un folle evento, quindi se siete in zona Milano vi consiglio di leggere per bene questo post (ma anche se siete in uno stato estero e volete venire lo stesso, io vi aspetto!).

Ci penso da tanto, purtroppo ogni volta questo evento viene organizzato in giorni in cui non posso aderire, ma 'sta volta è la volta buona!
Di cosa sto parlando? Ma di un radio-crochet! Un tempo era un concorso radiofonico, ma in questo caso si tratta di brevissimi spettacoli dal vivo. Cinque minuti di tempo per conquistare il pubblico con il mezzo espressivo scelto (musica, teatro, esibizione artistica…). Una prova di talento ma anche di coraggio/follia.


Il radio-crochet a cui intendo partecipare si terrà venerdì 16 maggio 2014 dalle ore 22 alle ore 23.30 presso la Scighera che si trova a Milano, in via Candiani 131 (quartiere Bovisa). Per informazioni potete chiamare 0239480616. Per questioni sullo spettacolo potete provare a chiedere a me, per come raggiungere il posto… ehm, conoscete il mio senso dell'orientamento, ma farò di tutto per non perdermi e arrivare (ci vogliono solo quattro mezzi di trasporto da casa mia, suvvia!). Parlare in pubblico non è un problema, arrivare al pubblico lo sarà! Ahahah!

Il tema è A c@zz0 di cane (senza l33t, ma sapete che per me è una fissazione). Trovate altre informazioni sul sito della Scighera.

Scusate se non vi ho avvisati prima, ma ho saputo il tema e la data solo ieri sera… e ho intenzione di essere pronta per venerdì? Sì, sono abbastanza esaltata! E avevo un disperato bisogno di fare qualcosa che mi donasse un sorriso, perché non è proprio un periodo allegro… quindi mi butto, sperando di non farmi troppo male!

Quando ho inaugurato Certa gente mi preplime vi avevo promesso che vi avrei invitati a miei eventuali eventi dal vivo, quindi mantengo con questo post la promessa! 

 Se avete voglia di venirmi a vedere, be', palesatevi qui o via mail (tamerici.libri@libero.it), così ci facciamo due chiacchiere. Per chi mi conosce già, sappiate che potrei non essere vestita come mio solito… non ho battuto la testa, vi tranquillizzo. Ahahah!

Siete curiosi di sapere che cosa farò? Be', magari a giochi fatti farò un post sul blog per raccontarvi come è andata. Al momento mi riservo di creare un po' di sana curiosità.


Allora? Vi aspetto alla Scighera!



Aggiornamento del 16/05/2014
Mi dispiace moltissimo comunicarvi che, a differenza di quanto annunciato, non parteciperò a questo radio-crochet. Purtroppo non avevo tenuto conto di alcune variabili che ovviamente si sono messe tutte contro di me, tanto per rendermi le cose facili. Insomma, salvo ulteriori comunicazioni, non ci sarò. Mi sembrava giusto avvisarvi. Insomma, la speranza è l'ultima a morire, ma in questo caso sta messa male...
Inutile dirvi che ci sono rimasta malissimo, vero? Va be', sarà per la prossima volta. Scusate ancora...



Hanno parlato di questo articolo: 






3 commenti:

  1. Beh, come ti vestirai, da suor Cristina? :p
    In ogni caso, in bocca al lupo per tutto!^^

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho detto che non mi vesto come al solito! Forse non hai letto bene...

      Grazie per l'in bocca al lupo!

      Elimina
  2. Ho appena aggiornato il post. Mi scuso ancora. Alla prossima.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...