Se non mi trovate qui... ecco dove cercarmi!

Se non mi trovate qui...

Ormai sono diversi anni che scrivo pochissimo qui sul blog. Mi dispiace davvero molto e vorrei dire che diventerò più solerte ma... so benis...

venerdì 15 luglio 2016

Letteralmente Sparlando - Tutte le puntate

Esattamente due mesi fa annunciavo la chiusura di Letteralmente Sparlando con uno strano nodo al cuore. Oggi non scrivo certo per riaprirla (sarebbe troppo insensato anche per me), però ho deciso di prepararvi un piccolo regalo.
Per tutti quelli che non hanno mai ascoltato la trasmissione o per chi avrebbe voglia di riascoltarla dall'inizio ho preparato un video in cui ci sono tutte le puntate. Lo so che sul mio canale youtube c'è la playlist dedicata, però questo video vi consente di non dover ascoltare ogni volta la sigla e vedere i titoli di coda. Inoltre lo potete azionare mentre fate altro e ascoltarvelo in sottofondo mentre fate altro (non vi chiedo un'ora e mezza della vostra vita interamente dedicata a me, ovviamente!).


Riascoltare le varie puntate mi ha fatto uno strano effetto. Quando ho cominciato non parlavo in dizione e registravo con un registratorino per interviste (quasi mi vergogno della qualità dei primi video!). Adesso sono a un altro livello (sia come tecnica sia come strumentazione) ma sento di avere ancora molta strada da fare. Una strada che percorrerò lontana da questo mio programma che ho tanto amato, nella speranza un giorno di ritornare a fare qualcosa di simile.

E ora ecco qui la versione integrale di Letteralmente Sparlando!


Se invece preferite ascoltare una singola puntata, vi lascio i link. Ho sempre lasciato solo l'indicazione del numero delle puntate perché all'inizio di ogni episodio c'è il momento in cui si può indovinare l'ospite, però in questo caso ve lo scrivo, così che possiate decidere di riascoltare le puntate con gli ospiti che più avete amato!



Se vi piace la mia voce e volete cercare di aiutarmi a trasformarla nel mio strumento di lavoro, allora vi prego di condividere il mio sito da speaker professionale.

2 commenti:

  1. In effetti io negli ultimi tempi la sigla la saltavo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E facevi bene! Del resto era sempre uguale e anche un po' lunga... e cantata in modo discutibile! Ahah!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...