Se non mi trovate qui... ecco dove cercarmi!

Se non mi trovate qui...

Ormai sono diversi anni che scrivo pochissimo qui sul blog. Mi dispiace davvero molto e vorrei dire che diventerò più solerte ma... so benis...

lunedì 23 gennaio 2017

La mia voce per il video di "Conversion Web"

Oggi vi scrivo questo post per parlarvi di una cosa bella che è successa durante le vacanze di Natale.
Ebbene sì, tra il trasloco più incasinato di sempre, l'assenza di internet, una bronchite seria e tutta una serie di sfortunate coincidenze, c'è stato anche qualcosa di buono!

Durante le vacanze sono stata contattata da Gianluca Milan, perché aveva visto il mio sito da speaker e aveva bisogno di un voice over per un suo video dedicato alla sua attività di creazione di siti web. Sono rimasta elettrizzata, perché il video mi è piaciuto molto sin da subito, ma ho tenuto i piedi per terra (perché so che spesso la gente chiede un preventivo ma poi ci ripensa o chiede ad altri, purtroppo). E invece no! Ha scelto proprio me!


Ho sempre lavorato con persone conosciute nell'ambito della scrittura e più o meno direttamente grazie a fiere e amicizie comuni. Vedere che qualcuno, a partire dal mio sito e da Roma, può scegliere me per il suo lavoro mi ha davvero entusiasmata in un periodo in cui ormai stavo pensando di appendere il microfono al chiodo.

E anche se in queste vacanze è successo di tutto e per giorni non sono nemmeno riuscita ad alzarmi dal letto, alla fine ce l'ho fatta a realizzare quanto mi è stato commissionato (e un grazie a Gianluca Milan anche per la sua umanità e per aver pazientato qualche giorno in più).

Se avete bisogno di un sito web capace di convertire le persone che lo visualizzano in potenziali clienti, vi consiglio caldamente di contattare Conversion Web e, in ogni caso, di dare un'occhiata al bel sito che spiega tutto ciò che c'è da sapere e soprattutto alla pagina Chi siamo, che spiega un po' la filosofia che c'è dietro questa iniziativa.  

Se invece siete curiosi di ascoltare il mio lavoro, eccolo qui:



Io ho realizzato solo la parte vocale, ovviamente.

Come vi avevo accennato, da metà gennaio in poi non mi sarei più dedicata a progetti particolari, perché sono molto impegnata nella realizzazione di un unico progetto, già cominciato da un po', e che ora richiede il mio impegno a tempo pieno. Anche di questo vi parlerò a tempo debito, ma oggi mi ha davvero resa felice condividere con voi questo video e anche parlarvi un po' della bella iniziativa professionale di Conversion Web.

Collaborare con Gianluca Milan per Conversion Web  è stata una bella opportunità. Ho trovato in lui una grande professionalità e un'ottima capacità di spiegare cosa realizzare e secondo quali standard e caratteristiche, il che ha permesso una collaborazione senza rallentamenti e problemi. Oltre a questo, ho trovato anche una persona molto disponibile ed empatica, capace di interagire anche sul piano umano in modo molto positivo. È stata decisamente una bella collaborazione e spero che ce ne saranno altre in futuro!  

Commenti e critiche sono sempre ben accetti.

A presto!


8 commenti:

  1. Cara Romina sono passato per ricordarti di non mancare al brindisi delle nostre nozze di diamante!!!
    Ciao e buona giornata cara amica con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tantissimi auguri a te e a tua moglie! Complimenti per il grande traguardo.

      Elimina
  2. Ciao Romina, sono davvero molto contento che, nonostante le "intemperie" di trasloco e salute, sia riuscita a dare il tuo contributo a questo progetto. Sono soddisfazioni! E spero di cuore che te ne verranno di nuove, in futuro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non vedo l'ora di parlare degli altri progetti di inizio gennaio, ma, per scaramanzia, lo farò solo quando saranno già online!
      Non è stato facile... una parte del merito va anche al tuo supporto.

      Elimina
  3. Brava! Sei avanti, molto più avanti di me!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non credo proprio, ero solo al momento giusto al posto giusto. Comunque grazie!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...